Sabato 20 Aprile 2024

Campionati italiani Kickboxing wtka, il Team Magnum di Manfredonia vince

0 0

Napoli,24 Maggio 2015 CAMPIONATI ITALIANI KICKBOXING WTKA OSPITA 2300 ATLETI DA TUTTA ITALIA!

IL TEAM MAGNUM VINCE!!!

Un’invasione sportiva di ben 2300 atleti qualficatisi nei gironi a Tappe del Nord, Centro e Sud! Più coach, ufficiali di gara, familiari, amici ed accompagnatori vari!!!

E’ stato un evento titanico quello che si è svolto a Napoli questa domenica. E con le Finali dei Campionati Italiani ci apprestiamo a chiudere la stagione agonistica “istituzionale” per lasciar campo durante il periodo estivo alle decine e decine di gala in Italia e all’estero ,In cui gli atleti professionisti italiani saranno come sempre, come tutta la stagione, protagonisti!!!

Presenti in quanto classificati al primo posto del girone,gli atleti di punta del team Magnum,che si laureano CAMPIONI ITALIANI ASSOLUTI

RINO MAGNO,in splendida forma atletica,sbaraglia gli avversari nella categoria -74 kg. dove sfodera una super prestazione che lo catapulta direttamente sul gradino piu’ alto del podio

CIOCIOLA FRANCESCO,molto attento e lucido,ogni sua mossa è finalizzata a fare punti,sul tatami si muove come un gatto,i suoi colpi sono precisi e diretti ed anche lui sale sul podio al primo posto nelle categorie -63 kg. e -69 kg.

SCIALANDRONE RICCARDO,grande ritorno per lui,con la sua tecnica invidiabile,non lascia scampo agli avversari,a suon di calci e blitz,decide tutti i match a suo favore,portando a casa l’oro nella categoria -79 kg.

Altri atleti del vivaio Magnum,benché qualificati non hanno potuto partecipare per motivi personali,il bottino si sarebbe arricchito di altri piazzamenti!

Prossimo appuntamento il BEST FIGHTER WAKO a Rimini il 06 Giugno.

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com