Venerdì 29 Marzo 2024

Caroli, LSU: Corte dei Conti vidima convenzione Governo-Regione

0 0

L’assessore al Lavoro, Leo Caroli, comunica che la Corte dei Conti ha vidimato la convenzione tra Governo e Regione Puglia per le attività dei Lavoratori Socialmente Utili (Lsu) che in tutta la Puglia coinvolgono 1170 unità.

“Si tratta – dichiara – di un’ottima notizia che blocca i provvedimenti di cessazione delle attività che alcuni sindaci incautamente avevano anticipato a decorrere dal prossimo 1° marzo. Voglio dunque tranquillizzare sia i lavoratori che i sindaci, confermando l’impegno della Regione per la stabilizzazione del personale, con il raddoppio del fondo pugliese a disposizione per le assunzioni fino a due milioni di euro”

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ma questi lavoratori socialmente utili che fanno dalla mattina alla sera???? Quale è il loro compito, chi li gestisce?
    E io PAGO ……

    tonino 01 51 28/02/2015 10:54 Rispondi
  • Ma e’possibile ke per far bene ai cittadini il giro e’ sempre lungo, e per far bene ai politici i cittadini ci devono mettere solo poki secondi per segnare sulla scheda una X……

    analisi logica 28/02/2015 2:26 Rispondi
  • Fate stare sulle spine ki soffre. Passono mesi una mezza notizia, passono mesi un altra notizia…..ee spicciatv…sembra che arriveremo alle votazioni per concludere. Eh si, per poi dire ci siamo impegnati ora votateci…

    poeta 27/02/2015 23:30 Rispondi
  • chi ci pensa a tranquillizzare i lavoratori DELLA 223?

    michele 27/02/2015 17:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com