Sabato 20 Aprile 2024

CONCERTO LIRICO "SULLE ALI DELLA LIRICA"

0 0

ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE DI MUSICA RE MANFREDI

L’Associazione Internazionale di Musica “Re Manfredi” di Manfredonia.
ha organizzato, un concerto lirico all’interno del chiostro del Comune di Manfredonia, intitolato “Sulle ali della lirica” che verrà esibito il giorno 04 agosto alle ore 21, con ingresso libero, nella suggestive location di Palazzo San Domenico, tra le braccia deglia archi settecenteschi.

L’ associazione da circa trent’anni ormai si occupa della promozione della musica ed in particolar modo del canto lirico, avendo organizzato ed essendo in procinto di organizzare, oltre a quella in programma, altri concerti important che si articoleranno tra il 2016 e 2017.

Si esibiranno nella serata del 4 agosto pv. (cantando individualmente ed in duetto arie liriche di Puccini, Rossini, Umberto Giordano, Verdi, Mozart), il soprano Antonella Domentini di Manfredonia, il tenore Roberto Cervellera di Brindisi ed il basso Arena Massimiliano di Taranto, tutti con un brillante curriculum artistico, essendosi cimentati in Italia ed all’estero su palcoscenici importanti.

Gli artisti saranno accompagnati al pianoforte dal M° Fabia Pasqua, direttore artistico della serat, e dalla flautista M°Elisabetta Loconsole.

Il concerto ha avuto come organizzatori il Presidente avv. Antonio Castriotta, ed il consigliere Michelino La Torre.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com