Giovedì 25 Aprile 2024

Controllo del territorio: due arresti dei Carabinieri di Manfredonia

0 0

I Carabinieri di Zapponeta, nel corso di un servizio predisposto dalla Compagnia di Manfredonia per il contrasto al fenomeno del riciclaggio delle autovetture provento di furto, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, il 36enne rumeno Cabat Georgel.

I Carabinieri effettuavano una perquisizione all’interno di un capannone, sorprendendo il cittadino rumeno intento a smontare il cruscotto di un veicolo NISSAN Qashqai risultato oggetto di furto denunciato presso la Stazione CC di Giovinazzo il giorno prima.

Nei pressi dell’ingresso i Militari rinvenivano vari attrezzi quali flessibili e chiavi, utili per il taglio della carrozzeria di auto e smontaggio delle parti meccaniche.

Nel corso della perquisizione, inoltre, venivano rinvenute parti interne di auto, tra cui sedili e pannelli laterali di veicoli non ancora identificati.

Considerata la flagranza del reato di riciclaggio di autovettura rubata, il Cabat Georgel veniva dichiarato in stato di arresto e sottoposto ai domiciliari.

Sempre a Zapponeta, i Carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto il 37enne Del Vecchio Luigi, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per pena detentiva pari a mesi cinque e giorni ventotto di reclusione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani lo scorso 25 gennaio, per un furto aggravato che l’uomo ha commesso in Barletta il 30 gennaio 2014.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com