Categoria | Attualità

Corsi di formazione per Operatore socio-sanitario (OSS)

Corsi di formazione per Operatore socio-sanitario (OSS)

La formazione per la segreteria  USPPI-Manfredonia fin dall’inizio della sua attività sindacale ha assunto un ruolo primario, mediante l’organizzazione di corsi e convegni abbiamo cercato di aiutare i nostri iscritti  a migliorare le loro competenze lavorative. Ancora una volta rispettando quelli che sono i nostri obiettivi, stiamo dando  ai nostri utenti una possibilità in più per  migliorarsi professionalmente mediante l’istituzione di corsi di formazione per Operatore socio-sanitario (OSS).

Questa figura professionale possiede competenze sia in ambito sociale sia in ambito sanitario e a seguito di una specifica formazione è in grado di svolgere attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona e a favorirne il benessere e l’autonomia, svolgendo la sua attività : sia nel settore sociale che in quello sanitario, in servizi di tipo socio-assistenziale e socio-sanitario, residenziali o semi residenziali, in ambiente ospedaliero e al domicilio dell’utente. Quindi una sfera lavorativa molto varia che permetterà,in un momento così di incertezza lavorativa, di acquisire  competenze specifiche e  svolgere una attività gratificante.

Chiunque fosse interessato per informazioni circa i corsi  potrà rivolgersi alla sede della segreteria USPPI-Manfredonia in via Gargano 74,i referenti incaricati a cui si potrà chiedere informazioni sono il segretario USPPI-CONSUMATORI  Dott. Dario Gatta ed il Segretario Aldo Gatta.

LA SEGRETERIA USPPI-MANFREDONIA

Tutti i commenti sono soggetti alla moderazione della Redazione di ManfredoniaNews.it .
I commenti offensivi, lesivi o fuori tema saranno automaticamente cancellati senza obbligo di comunicazione.

5 Responses to “Corsi di formazione per Operatore socio-sanitario (OSS)”

  1. Umberto scrive:

    A rambo ma andare e chiedere che vi costa? e poi futuro migliore io ho chiamato e mi hanno detto di andare direttamente in segreteria e gia cio mi sembra una cosa seria.

  2. rambo3312 scrive:

    a ciccio, l’anno scorso sono stati organizzati corsi oss, non dico da chi, e non erano riconosciuti dalla regione, che siano corsi nazionali puo’ anche starci ma devono essere riconosciuti dalla regione puglia.

  3. Futuro Migliore scrive:

    DA CHI SONO ORGANIZZATI ? DA ENTI PUBBLICI o DA PRIVATI ? L?ATTESTATO QUALE VALORE LEGALE HA ? SAREBBE STATO UTILE DIRLO. AHI, OCCORRE, PER FORZA, TELEFONARE!!!! NON MI PARE UNA COSA…..

  4. CIccio scrive:

    da informazioni prese sò per certo che sono riconosciuti a livello nazionale quindi figuriamoci a livello regionale.

  5. rlibero scrive:

    UNA DOMANDA SOLA, MA QUESTI CORSI SONO RICONOSCIUTI DALLA REGIONE PUGLIA , SAPETE FAR SPENDERE 2400 EURI SENZA RICONOSCIMENTO DELLA REGIONE NON E’ CARINO,

Commenta


Inserisci i Dati

gestione