#top

Categoria | Attualità

Corsi di formazione per Operatore socio-sanitario (OSS)

Tenuta Chianchito (468x60)
Corsi di formazione per Operatore socio-sanitario (OSS)

La formazione per la segreteria  USPPI-Manfredonia fin dall’inizio della sua attività sindacale ha assunto un ruolo primario, mediante l’organizzazione di corsi e convegni abbiamo cercato di aiutare i nostri iscritti  a migliorare le loro competenze lavorative. Ancora una volta rispettando quelli che sono i nostri obiettivi, stiamo dando  ai nostri utenti una possibilità in più per  migliorarsi professionalmente mediante l’istituzione di corsi di formazione per Operatore socio-sanitario (OSS).

Questa figura professionale possiede competenze sia in ambito sociale sia in ambito sanitario e a seguito di una specifica formazione è in grado di svolgere attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona e a favorirne il benessere e l’autonomia, svolgendo la sua attività : sia nel settore sociale che in quello sanitario, in servizi di tipo socio-assistenziale e socio-sanitario, residenziali o semi residenziali, in ambiente ospedaliero e al domicilio dell’utente. Quindi una sfera lavorativa molto varia che permetterà,in un momento così di incertezza lavorativa, di acquisire  competenze specifiche e  svolgere una attività gratificante.

Chiunque fosse interessato per informazioni circa i corsi  potrà rivolgersi alla sede della segreteria USPPI-Manfredonia in via Gargano 74,i referenti incaricati a cui si potrà chiedere informazioni sono il segretario USPPI-CONSUMATORI  Dott. Dario Gatta ed il Segretario Aldo Gatta.

LA SEGRETERIA USPPI-MANFREDONIA

Tutti i commenti sono soggetti alla moderazione della Redazione di ManfredoniaNews.it .
I commenti offensivi, lesivi o fuori tema saranno automaticamente cancellati senza obbligo di comunicazione.

5 Responses to “Corsi di formazione per Operatore socio-sanitario (OSS)”

  1. Umberto scrive:

    A rambo ma andare e chiedere che vi costa? e poi futuro migliore io ho chiamato e mi hanno detto di andare direttamente in segreteria e gia cio mi sembra una cosa seria.

  2. rambo3312 scrive:

    a ciccio, l’anno scorso sono stati organizzati corsi oss, non dico da chi, e non erano riconosciuti dalla regione, che siano corsi nazionali puo’ anche starci ma devono essere riconosciuti dalla regione puglia.

  3. Futuro Migliore scrive:

    DA CHI SONO ORGANIZZATI ? DA ENTI PUBBLICI o DA PRIVATI ? L?ATTESTATO QUALE VALORE LEGALE HA ? SAREBBE STATO UTILE DIRLO. AHI, OCCORRE, PER FORZA, TELEFONARE!!!! NON MI PARE UNA COSA…..

  4. CIccio scrive:

    da informazioni prese sò per certo che sono riconosciuti a livello nazionale quindi figuriamoci a livello regionale.

  5. rlibero scrive:

    UNA DOMANDA SOLA, MA QUESTI CORSI SONO RICONOSCIUTI DALLA REGIONE PUGLIA , SAPETE FAR SPENDERE 2400 EURI SENZA RICONOSCIMENTO DELLA REGIONE NON E’ CARINO,

Commenta


Inserisci i Dati

Tenuta Chianchito
 

Sondaggio

Ha fatto bene il presidente del Manfredonia Calcio ad accettare la sponsorizzazione della società ENERGAS?

TOP PARTNER

300x120 Vuoto
Bar Impero (300x120)
BCC
300x120 Vuoto

RUBRICHE






UTILITY

gestione