Giovedì 25 Aprile 2024

Derby dauno in serie B2: la Sebilot Volley Manfredonia domenica a Cerignola

0 0

La sesta giornata di campionato, domenica prossima, offre il derbyssimo di Capitanata tra la Cav Libera Virtus Cerignola e la Sebilot Volley Manfredonia, che si disputerà in terra ofantina, precisamente al Paladileo alle ore 18:00.

La gara tutta in salsa foggiana sarà certamente l’incontro di spicco dell’odierna giornata, d’altronde trattasi di due squadre che hanno ambizioni di vertice, costruite in estate per raggiungere traguardi importanti.

La vittoria dell’una o dell’altra, però, non pregiudicherà affatto il prosieguo del campionato, poiché siamo ancora alle battute iniziali.

Le cerignolane già lo scorso anno, sempre in B2, raggiunsero i play-off, ma non riuscirono  nell’impresa di vincerli e salire nella categoria superiore.

La squadra sipontina, vittoriosa sabato scorso al Paladante contro il Frosinone, arriva galvanizzata e con la forma atletica che sta crescendo giorno dopo giorno, per cui scenderà in campo sul parquet cerignolano con l’intenzione di portare a casa l’intera posta in palio.

Durante gli allenamenti settimanali, Liguori e compagne, come sempre d’altronde, hanno profuso il massimo impegno, seguendo i dettami e i consigli tecnici del duo Delli Carri-Russo, e non tralasciando alcun particolare tattico utile per scardinare gli schemi del sestetto avversario domenica.

Certamente tanti tifosi, vista la vicinanza geografica, seguiranno la squadra, non facendo mancare alla stessa il proprio incitamento, anche in considerazione della delicatezza dell’incontro e della sana rivalità sportiva esistente tra le due città.

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia

 

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com