Sabato 20 Aprile 2024

Domenica 6 dicembre manifestazione-presentazione dell’Ente Nazionale Civilis

0 0

Domenica 6 dicembre alle ore 10:45 presso il Centro Congressi del Regio Hotel Manfredi è previsto l’arrivo dei partecipanti e la registrazione, alle ore 11:00 apertura lavori, saluto delle Autorità presenti e relazione del Presidente Nazionale Civilis Giuseppe Marasco (Comandante generale del Corpo Nazionale civilis engea) sull’attività associativa svolta nel biennio 2014-2015 e l’attività da svolgere per l’anno 2016 su scala locale, provinciale, regionale, nazionale ed internazionale. Coordina il dott. Michele Apollonio (Giornalista).

Durante la manifestazione segue la presentazione a livello nazionale del gruppo di maestri musicisti “ AppulOrchesta “ Civilis. Saranno presentate le nuove associazioni sportive civilis dilettantistiche affiliate all’ O.I.P.E.S. / E.N.G.E.A. quali: A.S.D.GIUSEPPE CON NOI e A.S.D. HORSES AND DOG’S al servizio dell’equitazione; segue la consegna dei DIPLOMI ai corsisti e docenti del 10° Corso di Formazione Provinciale teorico – pratico per Volontari Guardie Ecologiche Ambientali Ittiche Zoofile e la presentazione del nuovo Regolamento Nazionale di vigilanza Eco Ambientale del corpo. Il tutto si conclude con l’incontro – dibattito sul tema: “ L’AMBIENTE DA SALVAGUARDARE PER IL FUTURO DELLE GENERAZIONI “ il quale prenderanno parte le autorità presenti locali e nazionali. A fine convegno alle ore 13:15 circa segue il pranzo conviviale con tutti i presenti registrati e confermati, a fine pranzo per il saluto finale il presidente nazionale gen. Giuseppe Marasco inviterà tutti a uscire fuori dalla sala pranzo per ammirare spettacolari fuochi d’artificio.

Alla manifestazione sono stati invitati a partecipare il Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare; il Presidente Nazionale oipes/engea, il Presidente della Giunta e del Consiglio Regionale della Puglia, i Vice Presidenti della Regione puglia, gli Assessori Regionali, il Prefetto di Foggia, il Questore di Foggia, il presidente della Provincia di Foggia, il Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Gargano, S.E. Rev.mo Mons. Michele Castoro Arcivescovo di Manfredonia, il Rettore dell’Università di Foggia, il Presidente del G.A.L. DaunOfantino; il Sindaco della Città di Manfredonia Angelo Riccardi e Assessori Comunali e le Autorità Militari.

Michele Lupoli

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com