Mercoledì 24 Aprile 2024

Domenica via alla campagna elettorale di Riccardi: "Inizia il cammino. Confronto sia sui temi"

0 0

Entra nel vivo questa prima fase della campagna elettorale. Si terrà domenica mattina, con inizio alle ore 11, nella cornice del LUC Peppino Impastato (Lungomare N. Sauro 37, Manfredonia), la presentazione ufficiale della candidatura alla carica di Sindaco di Manfredonia di Angelo Riccardi, nonché della Coalizione Manfredonia 2020 che lo sostiene e che è composta da: Cristiani Uniti, Iniziativa Democratica, Il bello viene ora – Riccardi Sindaco, Movimento E.S.T., Noi per Manfredonia, Partito Democratico, Sinistra Unita per il Lavoro, Unione di Centro. Parteciperà all’incontro Michele Emiliano, candidato alla carica di Presidente della Regione Puglia.

“Dopo 5 anni da sindaco di Manfredonia – commenta Angelo Riccardi – ho piena consapevolezza delle criticità esistenti: è per questo che posso proporre le soluzioni concrete e attuabili per riparare gli sfaldamenti sociali ed economici che, nostro malgrado, abbiamo subito per la dura crisi economica che stiamo attraversando. Nostro intento è dare continuità ad un percorso di crescita e di sviluppo della città che è iniziato 5 anni fa, purtroppo rallentato dalla congiuntura economica sfavorevole. Con la manifestazione di domenica inizia il cammino che ci porterà alle votazioni del 31 maggio – continua Angelo Riccardie costituisce la prima occasione di confronto con la città e con i cittadini sui temi nevralgici, concreti che costituiranno il nucleo centrale della campagna elettorale. Della mia campagna sicuramente, spero anche di quella degli altri candidati. Il tema vero, reale, che si può toccare con mano, di tutte le campagne elettorali in generale, ma di questa in particolare, deve essere l’interesse comune, il bene della città, la progettualità concreta dei passi da compiere per risolvere le criticità. Di questo parleremo domenica, in compagnia di Michele Emiliano, colui che, ne sono certo, sarà il nostro sindaco di Puglia.

 

Appuntamento quindi per domenica 26 aprile, dalle ore 11 presso il LUC. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Comunicato stampa

Angelo Riccardi Staff

 

 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Angelo non scrivere non fare commenti, i manfredoniani sono già abbastanza mortificati senza che tu aggiunga altro.

    insegnante di sostegno di angelo 25/04/2015 17:30 Rispondi
  • l’ignoranza di qualcuno non ha limiti. Ma conoscete l’italiano e sapete leggere?
    O vi limitate a leggere solo il titolo?
    mah!

    Giovanni 25/04/2015 14:30 Rispondi
    • Onestamente ci dobbiamo limitare a non votarli. Diversamente ci sarebbe una valanga di VAFFA…..

      ORZOWAI 25/04/2015 16:12 Rispondi
  • Doniano alias v…e, se c’è qualcuno imbarazzante , quello sicuramente sei tu!! Non hai nemmeno il coraggio di dire il tuo nome! Ho di firmarti con il tuo nome , evidentemente te ne vergogni. Comunque il tuo sintomo e’ più grave del previsto. Dobbiamo necessariamente passare alla terza fase della cura . La prepariamo e te la proporremo! Lo so è difficile , ma vedrai insieme ci riusciremo!!!

    Rosa 25/04/2015 10:39 Rispondi
  • Per Rosa: capisco che anche tu non avendo argomenti per difendere l’indifendibile Riccardi provi solo ad attaccare me. E’ evidente, dunque, che la pensi come me riguardo all’incapacità di amministratore e di studente di questo personaggio ormai imbarazzante. Ti invito, pertanto, ad utilizzare il famoso martello per cercare di fa venire fuori dalle parti più recondite del tuo minuscolo cervello un minimo di intelligenza da farti votare qualcuno che finora non ha MAI vissuto di politica e che capisca che la politica è principalmente impegno sociale e assunzione di responsabilità e non fatta di proclami tanto stupidi quanto ridicoli: il bello viene ora. Certo, tanto finora il SIg Riccardi ha vissuto nel mondo dei sogni e non solo non si è dovuto preoccupare di studiare per superare gli esami ma nemmeno si è dovuto preoccupare seriamente di alcuno dei problemi gravi della nostra Città. Che schifezza e poveri figli nostri.

    Doniano 25/04/2015 9:39 Rispondi
  • Domenica tutti alla campagna di riccardi…a coghye i ciamaryk..due asparagi un po’ di rucola, e a i candidati del pd, ke amano le poltrone li teniamo seduti…..Si si, sop i pizzk di fkdign.

    pingpong 25/04/2015 3:00 Rispondi
  • Ma come è possibile parlare di soluzioni alle criticità? E fin ora cosa si è fatto? Che fine hanno fatto le promesse elettorali del 2010 che mi hanno fatto votare per questa coalizione? E con le accuse molto gravi e pesanti che sono venute fuori per Riccardi che sono un affronto ai giovani che intraprendono un percorso di studi con tanti sacrifici e pochi mezzi a disposizione e senza raccomandazioni, come è possibile ricandidarsi? Per la coalizione è tutto a posto? Mah.. Vogliamo risposte serie per il nostro futuro! Basta con questi giochetti! Vogliamo persone competenti e che siano di esempio per noi giovani.. Che delusione..

    giovane di Manfredonia 25/04/2015 2:25 Rispondi
  • Riccardi vai a farti un bagno. Se vai lontano da manfredonia è meglio.

    piazza marconi 24/04/2015 23:36 Rispondi
  • Per la prima volta non daro’il voto al pd ed il motivo e per la gente che sie’ candidato,specialmente che c’e’ campo alle reggionale ,e’ la colpa e del pd che a messo questo elemeno candidato.Mandate campo a lavoreeeeeeee.

    procampo 24/04/2015 22:03 Rispondi
  • Doniano alias , quindi la cura delle martellate……….. non ha funzionato.Bisogna intervenire urgentemente. Ti mandero’ un monaco sordo per un mese . Vedrai che il tuo…………..’ a funzionare. Se malauguratamente non dovesse funzionare neanche questa, abbiamo pronta la terza. Non ti preoccupare ti saremo vicino!

    Rosa 24/04/2015 20:41 Rispondi
  • ma dove sono finiti i commentatori seriali con gli hashtag? tutti e tre sul palco al celestini???

    luis miguel 24/04/2015 20:28 Rispondi
  • CONFRONTO SIA SUI TEMI???????? IL CONFRONTO VA FATTO SUI FATTI MA PER QUANTO RIGUARDA RICCARDI I FATTI SONO SOLO QUELLI AL VAGLIO DELLA MAGISTRATURA!!!!

    Doniano 24/04/2015 19:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com