Venerdì 29 Marzo 2024

Doppio appuntamento per la Tamma Angel: questa sera il match con NP Ceglie 2001 e domenica 8 gennaio con Valentino Castellaneta

0 0

Riprende dopo la pausa natalizia il campionato di Serie C Silver di pallacanestro e regala un doppio appuntamento sul parquet del PalaScaloria per tutti i tifosi e appassionati Tamma Angel Manfredonia. Si inizia questa sera, giovedì 5 gennaio, quando il team di Coach Ciociola affronterà la temibilissima compagine della NP Ceglie 2001, attualmente quarta in classifica. Palla a due alle ore 20.30. Arbitri del match i signori: Angelo Racanelli di Matera (primo arbitro) e Bernardino Dimonte di Bernalda (secondo arbitro). Aggiornamenti e istantanee dal match sulla pagina ufficiale Facebook della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia, oltre alla diretta testuale PlayByPlay al link: http://www.fibalivestats.com/u/FIPDP/384568/.

Novità nel roster della Tamma Angel Manfredonia: torna infatti in biancoceleste dopo 3 anni a Cerignola Nicola Vuovolo. Ala forte, classe 1989, 192 cm, Nicola Vuovolo ha già fatto parte del team sipontino nella stagione 2013/2014. A lui, unitamente a quello di tutto il consesso cestistico di Manfredonia, il caloroso benvenuto della presidente Loredana Lillo: “Ci fa molto piacere che Nicola Vuovolo sia tornato a vestire la maglia Angel. Siamo certi che potrà dare il proprio fattivo contributo alla squadra”. Scontata la squalifica di due turni, torna in campo Robert Johnson.

Stay tuned & PASSIONE ANGEL

Area Comunicazione

Basket Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com