Venerdì 29 Marzo 2024

E' di una donna il corpo ritrovato sulla spiaggia di Manfredonia (FOTO & VIDEO)

0 0

E’ di una donna il corpo ritrovato in tarda mattinata da un ragazzino che si trovava sugli scogli della spiaggia Castello di Manfredonia. Donna di carnagione chiara sui 40-45 anni, bionda. Indossava un jeans, un giubbotto e delle scarpe da ginnastica. Dalle prime analisi fatte sul corpo della donna si escluderebbe la pista dell’omicidio, probabile un suicidio o un incidente. Nessuna lesione o violenza riscontrata, se non delle lacerazioni dovute all’urtoo con gli scogli. A breve si dovrebbe conoscere l’identità della donna.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • Grazie alla redazione per la sensibilità mostrata. Tardiva ma vi fa onore aver fatto un passo indietro. Non dimenticherò facilmente quell’immagine ma grazie davvero.

    Alternativa 24/05/2016 8:30 Rispondi
  • Provo ribrezzo e vergogna per la pubblicazione della foto nella quale si vede parte della signora deceduta. Un pò di rispetto verso la vittima e nei confronti della sua famiglia sarebbe stato doveroso.
    Sarebbe troppo tardi intervenire ora, dopo che la fotografia ha fatto già il giro del web, però in questo caso siete ancora in tempo a rimuoverla e risparmiare a chi la conosceva le tristi sensazioni provate sinora. Non ho paura della morte ma ho rispetto per i defunti. Rispetto che è mancato questa volta a questo sito.

    Alternativa 23/05/2016 13:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com