Martedì 16 Aprile 2024

Frattarolo: "A Foggia il PD elegga il suo capogruppo in Consiglio e volti pagina"

0 0

“È ora di smetterla con le polemiche inutili e aprire una pagina nuova.” lo dichiara Lorenzo Frattarolo, dirigente provinciale del Partito Democratico di Capitanata, che aggiunge “Trovo molto triste che il gruppo consiliare del Pd abbia partecipato alla prima seduta del Consiglio Comunale con un capogruppo privo di legittimazione politica, designato in base a un mero criterio regolamentare.”

“È il caso di ricordare” sottolinea l’esponente del Pd “che non stiamo parlando –con tutto il rispetto- di un gruppo misto, di una federazione civica o altra presenza estemporanea. Il Pd è non solo –e di gran lunga- la prima forza politica italiana, ma anche la prima a Foggia. Malgrado il forte divario con il voto europeo, infatti, è del Pd la lista più suffragata in città.”

“La via della rinascita e della riscossa, dopo che i nostri errori hanno consegnato Foggia a un centrodestra minoritario e rissoso, passa per un’assunzione di responsabilità e per avere il coraggio di guardare al futuro, nel quale la città avrà bisogno non dei nostri stucchevoli litigi, ma del nostro impegno. Per questo” conclude Frattarolo “invito i nostri consiglieri a trovare un punto di equilibrio nominando capogruppo il nostro consigliere più votato, Sergio Clemente, ed affiancandogli come vice Alfonso De Pellegrino. È solo l’umile suggerimento di un militante che vuole vedere il suo partito al lavoro sui problemi e non sulle polemiche.”

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com