Venerdì 29 Marzo 2024

Furti in negozio generi alimentari in zona Monticchio: 3 arresti dei Carabinieri

0 0

I Carabinieri di Manfredonia hanno tratto in arresto per furto aggravato tre cittadini di nazionalità rumena, due uomini Ibanescu Dorin, 28 anni e Danaila Eusebiu, 22 anni, ed una donna Ceafar Violeta, 47 anni.

I Carabinieri sono stati allertati per un furto in atto presso un negozio di generi alimentari in zona Monticchio. Il proprietario del market, infatti, esasperato dai continui furti che aveva subito nell’ultimo periodo, era riuscito a comprendere che i responsabili potessero essere proprio un gruppo di cittadini rumeni che più volte vedeva entrare con fare sospetto all’interno del suo esercizio commerciale. Non appena, quindi, i malfattori hanno rimesso piede all’interno del locale si è affrettato a segnalare l’evento al 112.

I soggetti, tuttavia, si accorgevano di essere stati scoperti e, dopo aver arraffato merce per 300 euro circa, si davano alla fuga inseguiti dal commerciante e dalla pattuglia dei carabinieri appena sopraggiunta che riusciva a bloccare ed a trarre in arresto tre dei quattro malfattori.

Gli arrestati sono stati associati al carcere di Foggia.

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • Buttate le chiavi

    Anonimo 04/06/2014 21:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com