Categoria | Attualità

Gennaro Moldaunia esige risposta

Gennaro Moldaunia esige risposta

Non si arrende e mai lo farà l’ingegnere foggiano Gennaro Amodeo nel portare avanti il suo progetto di fusione tra la Capitanata ed il Molise al quale sta lavorando e cercando di convincere da oltre dieci anni, ma ultimamente sembra che la sua voce di positività per il “Movimento Popolare Progetto Moldaunia” non è ascoltata, infatti, è da circa cinque mesi che Mister Moldaunia ha presentato richiesta di ammissione al referendum all’Amministrazione Provinciale per il passaggio del Foggiano dalla Puglia al Molise ma, tutt’oggi, l’ingeniere non ha ancora ricevuto alcuna risposta.

Per affrettare i tempi nel ricevere voce e spazio Gennaro Amodeo si è rivolto allo studio legale Mucciarone per sollecitare quest’attesa risposta il quale dichiara, tramite lettera, per conto di Amodeo: “Scrivo nell’interesse del Movimento popolare Moldaunia per ribadire che il presidente Amodeo, ritenendo sussistenti i presupposti di cui al terzo comma dell’articolo 9 dello studio provinciale chiede l’espletamento da parte della Provincia di tutti quegli atti ed adempimenti necessari a pervenire alla richiesta di ammissibilità alla Corte di Cassazione del referendum avendo per oggetto il passaggio della provincia di Foggia dalla Regione Puglia al Molise.

Sta di fatto che a cinque mesi dalla richiesta non è stata ancora istituita la commissione consiliare paritetica per il referendum. Sollecito dunque nell’interesse del richiedente tutti i necessari atti per il raggiungimento dell’ammissibilita’ della consultazione referendaria“.

Sipontina Zerulo

Tutti i commenti sono soggetti alla moderazione della Redazione di ManfredoniaNews.it .
I commenti offensivi, lesivi o fuori tema saranno automaticamente cancellati senza obbligo di comunicazione.

2 Responses to “Gennaro Moldaunia esige risposta”

  1. Somari scrive:

    Non si arrende e mai lo farà “l’ingeniere”.
    Somari Ingegnere si scrive senza la I.

  2. michela scrive:

    vorrei dire all’ingegnere di indirizzare le sue energie in qualcosa di più utile….. perchè non combatete per l’autoriti, il governo ci ha solo preso in giro!!!! è creando l’autoriti sulla sicurezza alimentare che forse ci riprenderemo, in quando si potrà utilizzare al meglio il porto industriale di manfredonia, le aziende alimentari avrammo più interessi a restare e la facoltà di foggia riuscirà a portare avanti le sue ricerche. darà un futuro migliore a noi giovani e finalmente la nostra puglia riuscirà a riprendere il suo posto come migliore regione nell’agricoltura e trasformazione alimentare!!!!! è questo il nostro futuro :-)

Commenta


Inserisci i Dati