Venerdì 19 Aprile 2024

Lorenzo Trottorello finalmente a casa

0 0

Nuovi aggiornamenti sul caso di Lorenzo Trottorello, il ragazzo scomparso martedì 24 giugno 2014 e ritrovato poco prima delle 21.00 di ieri sera. La notizia del ritrovamento è stata ufficializzata con un post sul profilo personale Facebook di Giuseppe Trottorello, il fratello del ragazzo scomparso, che alle ore 21.01 annunciava ufficialmente il ritrovamento.

“Abbiamo ritrovato Lorenzo ieri sera poco prima delle ore 21.00dichiara Giuseppe Trottorello a Manfredonianews.itin un forte stato confusionale. L’abbiamo ritrovato all’interno di un casolare abbandonato nei pressi della salita della contrada “Santa Lucia”. Dopo il ritrovamento ha fatto le varie analisi di rito in ospedale per tutti gli accertamenti necessari per la questione specifica”.

Nella mattinata di ieri – dopo l’appello sul profilo Facebook di suo fratello e dopo l’annuncio sulle varie testate giornalistiche – si era sottolineato che da qualche anno Lorenzo manifestava qualche piccolo disagio personale. Inoltre da un po’ di tempo era disoccupato.

I famigliari e in prima linea suo fratello Giuseppe, nei due giorni precedenti al ritrovamento hanno perlustrato con esito negativo le zone dei lidi della riviera sipontina arrivando al termine nella zona di Ippocampo. L’ultimo avvistamento datato mezzogiorno di martedì 24 giugno 2014 nei pressi del distributore di Benzina “Total”, punto di rifornimento situato poco dopo la Basilica Santa Maria Maggiore di Siponto. Le telecamere del sistema di videosorveglianza avevano intrappolato nella memoria le immagini con Lorenzo che si stava dirigendo in prossimità del bivio per Zapponeta. Nel pomeriggio di ieri le ricerche sono andate avanti, per trovare poco prima delle 21.00 il trentatreenne scomparso.

“Ora mio fratello sta bene. Grazie a Dio!”, queste le ultime parole di Giuseppe nei primi momenti di tranquillità. In conclusione Giuseppe Trottorello ha ringraziato tutte le testate giornalistiche e tutti i cittadini di Manfredonia per l’attenzione e l’utilissima collaborazione dimostrata.

Ora la tranquillità, la pace e il sereno sulla famiglia di Lorenzo. Una storia che nella giornata di ieri ha scosso tutta la cittadinanza, che si è avvolta in un sentimento di speranza affinché andasse tutto bene. Obiettivo Raggiunto. Dalla tua Manfredonia il grido più forte ed assordante, Forza Lorenzo!

Felice Sblendorio

 

Lorenzo - Trottorello

 

 

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com