Giovedì 25 Aprile 2024

Grande traguardo per "Coltiviamo la beneficenza"

0 0

Anche quest’anno la classica festa di beneficenza organizzata dall’Associazione “Coltiviamo l’Amicizia” ha dato i suoi frutti. Nonostante il freddo, il cuore dei Sipontini è sempre più caldo in occasione di queste manifestazioni.
La serata si è svolta al Luc di Manfredonia messo gentilmente a disposizione in maniera gratuita dal Consorzio Libero di San Severo – gestore del Laboratorio. Mattatore della serata Matteo Perillo, Presidente della Paser, con la sua egregia presentazione ha ringraziato gli sponsor e tutta la gente presente per la riuscita della festa.

Si sono succeduti sul palco il duo acustico dei Franklin con Alessandro di Lascia e Michele Santoro , a cui vanno i ringraziamenti dell’Associazione, che hanno deliziato la sala con brani italiani e stranieri eseguiti in maniera esemplare. Seguiti dagli IN MY PLAY tribute band dei Coldplay che hanno eseguito un concerto di quasi due ore ripercorrendo la storia della Band con i brani più famosi come FIX YOU, UP&UP. La serata si è conclusa con l’estrazione di premi offerti dagli sponsor e con i dj set Luigi la Forgia.

L’associazione a nome del Presidente Ivano Talamo ringrazia i soci che si sono prodigati alla buona riuscita della manifestazione gli sponsor (Panzerotto d’oro – Bar Prosit – Revisione Sipontina – Charisma – Emiliano di Carlo – Body Art – Locanda degli Svevi – Top Doctor Water – Paradiso Gioielli – Paglione Calzature – Libergolis gomme – Hermes studio – Bagni Bonobo – Caraibi Bar – Accademia del Calcio – Cristian abbigliamento – Spazio Sport – Dominus Cafè – Farmaenergy) e il Consorzio Libero di San Severo.

L’intero incasso è stato devoluto in beneficenza.
€ 1300,00 consegnate a Messina Antonia referente della Casa Famiglia Speranza di Manfredonia.
€ 1.000,00 bonifico intestato a Parrocchia della concattedrale di Santa Maria in Norcia.
Al prossimo anno e buon anno a tutti.

L’Associazione “Coltiviamo l’amicizia”

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com