Giovedì 25 Aprile 2024

I sipontini Maria D’Oria e Daniele Guida cantano all’Ariston di Sanremo. Questa sera in onda su TV2000

0 0

Andrà in onda questa sera dalle ore 23.00 su TV2000 (canale 28 del Digitale Terrestre, 140 di Sky, 18 di TivùSat e in streaming su www.tv2000.it), la serata finale di “JubilMusic”, il festival internazionale di musica cristiana più importante d’Italia e d’Europa. L’edizione2014 è andata in scena dal 28 al 30 novembre 2014 a San Remo, la famosissima città dei fiori che ha ospitato la XV Edizione di questo appuntamento importantissimo, promosso dalla Diocesi di Ventimiglia-San Remo in sinergia con la locale Associazione “Sanremo Soul Music” e l’Associazione Nazionale “Hope”.

Tre giorni intensi, dunque, dedicati ai giovani e alla musica d’ispirazione cristiana con diverse attività ed eventi: l’incontro con le scuole di Sanremo, la veglia di riflessione e preghiera, la catechesi animata dai giovani artisti selezionati attraverso il concorso “Jovani X Jubilmusic”, la messa conclusiva e l’attesissimo concerto internazionale all’interno del Teatro Ariston. La manifestazione è diretta da Marco Brusati, direttore artistico di “Jubil Music” e di “Hope”, struttura nata nel Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile della Conferenza Episcopale Italiana ed oggi divenuta una rete internazionale per la formazione artistica, per la produzione di spettacoli ed eventi legati al Servizio della Chiesa.

Questa sera sulle frequenze di Tv2000 (l’emittente televisiva dei vescovi italiani), verrà trasmesso il Concerto Internazionale del 29 novembre 2014, condotto da Andrea Carretti, Monica di Loreto ed Enrico Selleri di Tv2000.  Il concerto verrà allietato con svariati brani musicali e la presenza di vari artisti internazionali. Ospiti d’onore della serata saranno Alessandra Amoroso e Linda Valori.

All’interno della serata ascolteremo i vincitori del Concorso “Jovani x JubilMusic”, concorso musicale che ha premiato 10 gruppi per un insieme di 60 artisti provenienti da tutta Italia. La Giuria Internazionale, durante la serata, ha scelto i vincitori assoluti dell’edizione 2014 di “Jovani X JubilMusic”. Il gruppo che ha vinto il Premio “Franca Remotti Migliori” è il gruppo della ScalaMusic di Manfredonia, realtà artistica nata dal progetto dei Missionari Scalabriniani nell’ambito della musica cristiana. “Fidami di Te” è il brano che ha trionfato a San Remo, patria del bel canto italiano. Questa sera, ad interpretare questo brano musicale, troveremo due artisti della nostra città: Maria D’Oria e Daniele Guida, talentuosissimi ed umili artisti del nostro territorio. Non Mancate!

Felice Sblendorio

Ariston Jubil

 

 

Articolo presente in:
News
  • queste sono le cose mi piacciono TANTISSIMI IN BOCCA AL LUPO A QUESTI RAGAZZI CHE CON LA LORO UMILTA’ POSSONO ARRIVARE A QUESTO

    matteo 12/01/2015 17:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com