Giovedì 25 Aprile 2024

Il calcio a 5 si tinge di rosa: I° Edizione di "Un pallone per amico"

0 0

Si apre il sipario sulla festa del Calcio 5 in rosa. Venerdì 25 Aprile infatti al Palascaloria a partire dalle ore 10,00 lo spettacolo è garantito con il Torneo di Calcio 5 femminile UN PALLONE PER AMICO I° Edizione, patrocinato dal Comune di Manfredonia.

Il Calcio 5 in rosa finalmente protagonista di una giornata all’insegna dei valori dello sport, ben otto le pretendenti al titolo che si affronteranno in gare ad eliminazione diretta.

L’evento sarà condotto da Stefano Favale e Federica Iantosco con l’interazione anche del pubblico presente.
La giuria sarà composta dal Presidente Alessandro Salinari (Consigliere con delega allo Sport), da Tiziano Errichiello (Presidente Provinciale U.S. Acli di Foggia e Vice Presidente Regionale U.S. Acli), Salvatore Zingariello (Assessore Lavori Pubblici e Servizi Urbani), Michele Trotta (Presidente Associazione Nazionale Carabinieri) e il Dott. Luigi Esposto ed avrà il compito di eleggere le migliori calciatrici del torneo in base a dei parametri tecnici di valutazione.
La squadra vincitrice del Torneo affronterà la FOVEA di Foggia, neopromossa in serie A.
Al termine delle premiazioni, via con il karaoke con le ragazze che esibiranno le proprie doti canore.

Squadre partecipanti:
futsaldonia, calciofoggia.it, focusdonia jr, asculum medioevalis, garganus msa, vieste girls, realsandos, real mentescarse

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com