Giovedì 28 Marzo 2024

Il capitano Fazio si accomiata da Manfredonia. Il ringraziamento del Sindaco

0 0

Il Sindaco Riccardi lo ha incontrato per esprimergli la gratitudine e l’apprezzamento per il lavoro svolto con professionalità e competenza nei cinque anni trascorsi a Manfredonia.

La permanenza del Capitano Federico Maria Guglielmo Fazio, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Manfredonia, volge al termine. Prima, però, del suo trasferimento a Chieti, il Sindaco Angelo Riccardi ha voluto incontrarlo per esprimergli la gratitudine e l’apprezzamento per il lavoro svolto con professionalità e competenza nei cinque anni trascorsi a Manfredonia.

Al termine del colloquio cordiale sui temi fondamentali della sicurezza e della legalità, sull’importanza della presenza dei Carabinieri, a tutela e presidio del territorio, e del contributo a supporto di tutte le iniziative più importanti dell’Associazione nazionale dei Carabinieri, sez. di Manfredonia, è avvenuta la consegna della delibera della Giunta, n.199, del 4 settembre 2014, con la quale gli era stato conferito l’encomio solenne in segno di riconoscenza per il suo operato.

A corredo e a ricordo gli sono stati donati anche il crest della nostra Città e un manufatto artigianale, che riproduce una stele dauna, che sicuramente gli faranno compagnia nella nuova sede, alla quale è stato destinato, perché visibile nelle sue parole e nei suoi occhi l’amore per i nostri luoghi e la nostalgia, che lo accompagnerà. Ha garantito il suo desiderio di ritornare, libero dai doveri di ufficio, per meglio gustare le peculiari bellezze storiche, architettoniche e paesaggistiche del nostro territorio.

A lui il Sindaco ha espresso a nome di tutta la Città gli auguri più sinceri per il nuovo incarico.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • SALVE,MA A NOI CITTADINI COSA NON CE NE PUO IMPORTARE DI MENO.

    raffy 20/09/2014 9:28 Rispondi
    • Raffy, ai cittadini dovrebbero interessare queste notizie, d’altronde il loro lavoro è tutelarci sempre e comunque! Un caloroso saluto a questo Comandante che ha messo sempre anima e cuore……

      Miky66 20/09/2014 13:04 Rispondi
  • Adesso torna a lavorare per Montalbano……!!!!!

    teofilo 19/09/2014 23:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com