Giovedì 18 Aprile 2024

Il Manfredonia targato Catalano atteso alla prima vittoria al Miramare

0 0

Dopo le due convincenti vittorie ad Apricena e a Rionero, domenica scorsa, Mister Raimondo Catalano proverà a vincere al Miramare, dove non è ancora riuscito fare bottino pieno.

Al “P. Corona” di Rionero in Vulture la squadra ha fornito un’ottima prestazione: attenta in fase difensiva e concreta in avanti dove Bozzi è stata un spina nel fianco della difesa lucana. Anche al centro ha retto il muro eretto da Pazienza con Romito e soprattutto Coccia che non hanno disdegnato interessanti sortite in area avversaria. Molto positivi anche gli under: in primis Tarolli, ma bene hanno fatto anche Fiore, Raho e Molenda, il più in palla dei sipontini.

Il Gravina dopo aver dominato le prime otto giornate di campionato, non vince da quattro gare: dopo la sconfitta, in casa, per mano del Nardò, ha totalizzato tre pari che hanno esaltato la fase difensiva di mister Claudio De Luca, ma hanno palesato anche problema di realizzazione.

L’undici di mister Raimondo Catalano, pronosticato da Antonio Castriotta, che nelle ultime tre settimane, durante la trasmissione “Parlando di sport”, in onda su ManfredoniaTv, al sabato alle 15.30, ha sempre azzeccato l’undici che sarebbe andato in campo, prevede un 4-3-3 cosi composto: Tarolli, Fiore, Romeo, Esposito, Pellegrito; Pazienza, Gentile, Coccia; La Porta; Molenda; Bozzi.

Calcio di inizio alle 14.30.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com