#top

Il Sindaco di Manfredonia incontra le delegazioni dei Mondiali di Beach Volley

#classic
Il Sindaco di Manfredonia incontra le delegazioni dei Mondiali di Beach Volley

Un incontro formale ma amichevole” così i capi delegazione di Brasile, Cina, Francia, Germania, Liechtenstein e Italia hanno definito l’incontro che si è tenuto ieri presso la sala consiliare di Palazzo San Domenico, fortemente voluto dal nostro sindaco, Angelo Riccardi.

 Il primo cittadino, affiancato dal vice sindaco Palumbo e dagli assessori Salinari, D’Ambrosio, Gallifuoco, Rinaldi, Cascavilla e Zingariello, ha accolto tutti i capi delegazione con un discorso di benvenuto nel quale ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver ricevuto l’onore di ospitare una manifestazione sportiva così importante.

 Altrettanto ha fatto il presidente dell’ISF, Abraham Zhuckman, che ha fatto i complimenti alla città e al sindaco per la calorosa accoglienza ricevuta nella cerimonia di apertura dei giochi.

 Ai saluti è seguito un fitto scambio di doni da parte del sindaco e di rimando da parte delle delegazioni.

Mariantonietta Di Sabato

Delegazioni BeachVolley

Tutti i commenti sono soggetti alla moderazione della Redazione di ManfredoniaNews.it .
I commenti offensivi, lesivi o fuori tema saranno automaticamente cancellati senza obbligo di comunicazione.

3 Responses to “Il Sindaco di Manfredonia incontra le delegazioni dei Mondiali di Beach Volley”

  1. Domenico scrive:

    Il sindaco dovrebbe preoccuparsi innanzi tutto dei problemi gravi della citta’ come i comparti edilizi bloccati a causa di qualcuno presunto tecnico sul comune che fa i giochi a favore di qualcuno…chi sa chi…… e poi potrebbe pensare anche a queste cose importanti ma molto meno della gravissima situazione abitativa,sociale ed economica degli abitanti di Manfredonia!

  2. Lettore Intellettuale scrive:

    Quanti bambini e quante scolaresche a fare da cornice ( visto il menefreghiesmo della città ) al torneo di beach volley sulla spiaggia libera di Manfredonia.Pensavo che se non ci fossero state le collaborazioni ( comprensibili ) delle scuole e dei professori e maestre e tutto l’apparato dei volontari della città,chissà che figura avremmo fatto agli occhi di tutto il mondo presente al torneo….e che cosa avrebbe detto il sindaco e il suo delegato allo sport ? Ottimo il lavoro di adattamento e trasformazione messo in campo ! Non sapremo mai quanto ci è costato a noi contribuenti,tutta questa manifestazione?

  3. sipontina scrive:

    Bellissimo e emozionante l’incontro avutosi a Palazzo San Domenico tra il nostro apparato amministrativo e i rappresentanti delle sei squadre partecipanti al Beach Volley . Il sindaco passerà alla storia per la prima volta della città di Manfredonia organizzatrice di un simile evento stratosfericamente mondiale !
    Da cittadina vorrei che un così tanto interesse,venisse applicato in tutte le altre cose di interesse meno mondiale ma più vicino alle nostre piccole e fondamentali esigenze quotidiane ! Grazie e senza rancore.

Commenta


Inserisci i Dati

Paradais Pelliceria (300x250)
 

Sondaggio

Il 2017 per Manfredonia sarà un anno:

TOP PARTNER

Mongolfiera Molfetta (300x250)
300x120 Vuoto
300x120 Vuoto
BCC
300x120 Vuoto

RUBRICHE






UTILITY

gestione