Giovedì 28 Marzo 2024

Importante risultato sportivo a Peschici

0 0

«Palestra -Do»
“La strada della vita” la traduzione in coreano della palestra del maestro Luigi Tavaglione, peschiciano doc, da oltre 30 anni impegnato nell’attività agonistica e di formazione di giovani atleti.
Cintura nera, 5° DAN, specialità TAE-KWON-DO, il M° Tavaglione ha raggiunto proprio in questi giorni, importanti risultati sportivi, grazie ai suoi giovani atleti, tutti di Peschici, che hanno conquistato importanti medaglie in occasione delle gare WKF di Coppa Italia, disputate presso il Palazzetto dello Sport di Cerignola, nel mese di dicembre 2016.

Nella disciplina Kick Boxing, sono state vinte ben tre medaglie d’oro!Raffaele Vecera, Giuseppe Tavaglione e Gianluca Ranieri hanno raggiunto il traguardo più prestigioso, assicurando alla palestra del maestro Tavaglione, il podio più alto e dunque il metallo più prezioso.

Ma le buone notizie non finiscono qui. A conquistare la medaglia d’argento, ancora due giovani di Peschici, ancora due allievi di Tavaglione, Rocco Delli Muti e Raffaele Tavaglione hanno infatti sfiorato il primo posto, assicurandosi comunque il secondo gradino del podio.

Grande soddisfazione nella palestra e molto entusiasmo tra i giovani, che intravedono nell’oro e nell’argento dei loro colleghi e amici, motivo di ulteriore impegno e una delle lezioni più significative: con il sacrifico e il lavoro si può raggiungere il massimo risultato anche a livello agonistico.
Direttore Responsabile
Michele Lauriola
Corso Umberto,83
71018 Vico del Gargano (Fg) –
tel. e fax 0884.991075
cell. 328.6738377

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com