Venerdì 19 Aprile 2024

Imprenditore sparisce da Cavallino (Lecce): rintracciato a Manfredonia

0 0

 Termina con un grosso sospiro di sollievo la vicenda della scomparsa di Alessio Capone, il 30enne imprenditore di Cavallino di cui si erano perse le tracce dal pomeriggio dello scorso 8 marzo. L’uomo è stato rintracciato a Manfredonia,  e risulta in ottimo stato di salute.

Martedì mattina era giunta una segnalazione proprio dalla cittadina in provincia di Foggia  dove un commerciante del posto ha raccontato ai carabinieri della locale stazione che l’imprenditore salentino lunedì sera avrebbe tentato di vendergli la propria auto. Da sabato erano partite le ricerche dopo l’allarme lanciato dai familiari del 30enne che subito hanno temuto il peggio. Nel giorno della scomparsa l’imprenditore aveva accompagnato a lavoro la sua compagna Valentina e il loro figlioletto dai nonni materni per poi allontanarsi a bordo della sua Mercedes classe A nera facendo perdere totalmente le proprie tracce.

Le persone a lui vicine hanno raccontato che Capone, titolare di una ditta individuale operante nel settore delle pitturazioni e del montaggio di cartongesso, si era dimostrato preoccupato nell’ultimo periodo a causa di un prestito richiesto alla banca per effettuare alcuni investimenti nella sua azienda. Per questo motivo i familiari temevano che l’uomo si fosse allontanato per compiere un gesto estremo e hanno vissuto ore di ansia e preoccupazione che fortunatamente sono terminate ieri pomeriggio. Si è temuto il peggio, dunque, ma alla fine il 30enne sta bene, si trova a Manfredonia e dalle prime notizie sembra che si fosse allontanato per problemi economici.

Fonte: il paesenuovo.it

Articolo presente in:
Cronaca · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com