Mercoledì 24 Aprile 2024

Iniziativa pubblica su Garanzia Giovani a Candela

0 0
Il  Partito Democratico di Candela, dopo aver promosso lo scorso luglio lo sportello informativo, riguardo le iscrizioni al portale di «Garanzia Giovani», lo strumento dell’Unione Europea per combattere la disoccupazione giovanile,  terra’ domenica 26 ottobre, alle ore 18.30, una pubblica iniziativa su tale tematica presso la sala «EX ONMI» – C.so Vittorio Emanuele.
Interverranno: Giuseppe Marrone (Presidente Forum Giovani Foggia); Francesco Di Noia (Seg.prov.le Giovani Democratici Di Capitanata); Nino Danaro (Sindaco di Ascoli Satriano); Iaia Calvio (vice seg. prov.le Partito Democratico | Capitanata); Sergio Clemente (consigliere regionale Pd).
«Si tratta di una iniziativa nel solco della continuità che il Pd di Candela sta svolgendo sulla tematica di Garanzia Giovani, fin dallo scorso luglio. Il fatto che,ora, tale strumento inizi a concretizzarsi per tutti i giovani che si siano iscritti, iniziando ad esser chiamati presso i centri d’impiego della provincia, non puo’ che esser un messaggio positivo, di speranza, circa la concretizzazione di tale progetto, molto atteso negli scorsi mesi e su cui l’Europa ha investito.
Tali tematiche saranno affrontate dettagliatamente nell’iniziativa di domenica, che mi immagino, possa coinvolgere, non solo tanti giovani candelesi, ma anche molti della capitanata e dei paesi limitrofi.
E’ dovere di chi fa politica promuovere attivamente tutte le iniziative possibili, per dare un apporto concreto alla cittadinanza, compito che in questi anni il Partito Democratico di Candela si propone nel suo programma politico »
Il segretario del PD Candela
Rocco Freda

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com