Giovedì 28 Marzo 2024

Io vivo Manfredonia

0 0

Foto di : Ciro Gatta

Città: Manfredonia

Titolo: Io vivo Manfredonia

Testo: Credo sia necessario che i preposti dicano a costoro che quando cambiano gli annunci pubblicitari la carta rimossa deve essere portata via e non lasciata il loco. Piazza dei Lavoratori e Viale Kennedy

Articolo presente in:
Foto della settimana · Manfredonia TU · News

Commenti

  • E’ facile controllare l’operato di detti “ADDETTI AI LAVORI” solo autorizzati dal pagamentto delle tasse di affissione… che a quanto si vede gli consente di fare quello che vogliono, arrecando fonti di pericolo ed aumentanto quel senso di anarchia che si respira/vede diffusamente per la citta.
    Organizzazzione: Chi deve affiggere i manifesti oltre che a dimostrare al comando dei vigili il pagamento dei tributi, deve dichiarare quanti manifesti affigge ed i luoghi. Dopo di che i Vigili (bontà loro) dovrebbero fare il sopralluogo e verificare che abbiano raccolto e pulito la zona. Non ci vuole mica MICHELANGELO per fare questa opera…. tra l’altro col via vai dei mezzi sicuramente qualche macchina guidata da qualche vigile passerà sicuramente e verbalizzerà il lavoro svolto…. se fatto male, foto e multa da far tremare….

    svolta 10/12/2016 10:35 Rispondi
  • I vigili?quelli dove c’e’il problema girano dall,altra parte,girano in macchina senza fare niente in tre/quatro x volta,tanto chi li controlla,pero’adesso per non farsi mancare nulla il comune cosa fa’assume altri vigili tanto chi paga sono i cittadini con altre tasse.

    pensionato 25/10/2016 7:17 Rispondi
  • bravo nessuno vigila e controlla il lavoro degli attacchini, inoltre quando mettono questi manifesti, riempiono di colla il sottostante marciapiede, questa colla è pericolosa per i passanti soprattutto se questi sono anziani. VIGILI CONTROLLATE, Anziché DI CAMMINARE SU E GIU

    pietro 24/10/2016 10:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com