Martedì 16 Aprile 2024

Kevin Pio Centonza, promessa del calcio di Sannicandro

0 0

Kevin Pio Centonza, gioiellino del 2006, della Società Asd football Sannicandro, sarà il prossimo 20 giugno in Germania per uno stage di prova presso la Società Professionistica dello Schalke 04, accompagnato dall’imprenditore manfredoniano Nicola Pesante e dallo scout e intermediario calcistico anch’egli manfredoniano Vincenzo Piemontese. Ricordiamo che allo schalke 04 Vincenzo Piemontese ha già un allievo del 2004 Gianluis Di Fine, i cui nonni e papà provengono da Vico Garganico.
Grande soddisfazione del presidente Vocale della Asd football Sannicandro e del suo allenatore De Pasquale.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Commenti

  • L’invidia fa brutti screzi.

    Canta napoli 30/05/2016 21:44 Rispondi
  • Poveri ragazzi e genitori Nn credete a queste storie , specialmente se siete di Manfredonia e conoscete i due personaggi . Ve lo ricordate il primo da sinistra nella foto ? Aveva creato un scuola calcio che ha durato un solo anno , chiedetevi il perché solo un anno oppure andate a chiedere qualche info a qualche suo ex socio .
    L’atro primo da destra diventa amico di Di Campli perché insieme al suo cugino preferito, gli danno come assistito Granatiero , ma il signor Di Campli Nn se lo …. Per niente ….. Lui però ogni giorno si inventa cariche , e si presenta con il nome di Di Campli … A breve ne vedrete delle belle .
    Attenti a quei due famiglie e genitori .

    Che C ste 30/05/2016 9:44 Rispondi
  • poveri ragazzi, nelle grinfie di maneggioni e venditori di fumo.

    Innocenzo 29/05/2016 18:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com