Mercoledì 24 Aprile 2024

La manfredoniana Maria Pia Castriotta alle semifinali di Miss Italia

0 0

Tre pugliesi si sono qualificate a Jesolo (Ve) per le semifinali di Miss Italia, in programma sabato e domenica A passare il turno, tra le nove ragazze elette in Puglia, sono state un terzo, proprio come la percentuale che doveva essere applicata per la selezione: da 191, infatti, le concorrenti sono diventate 60.

Si tratta di Carmen Caramia, studentessa 19enne di Francavilla Fontana (Br), Miss Kia Puglia, Mariapia Castriotta, studentessa 19enne di Manfredonia  Miss Sport Lotto Puglia, e Annabella Iacobone, 24enne di Canosa di Puglia primo caporal maggiore dell’Esercito Italiano, Miss Wella Puglia. A giudicarle è stata una commissione tecnica composta da Giuseppe Zeno, Mirka Viola, Roberto Bigherati, Beppi Nocera, Elisa D’Ospina, Daniele Orazi e Tania Zamparo, che ha comunicato il verdetto in diretta streaming su missitalia.it.

Le tre pugliesi, scelte durante le selezioni regionali organizzate dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo (esclusivista per la Puglia di Miss Italia), parteciperanno nel week end alle semifinali, durante le quali si sceglieranno le 24 finaliste più due “riserve” per la tappa conclusiva di domenica 14 settembre, presentata da Simona Ventura in diretta su LA7 alle ore 21: l’evento sarà possibile seguirlo anche in streaming.

Sabato le concorrenti da 30 diventeranno 12 più una “riserva” e anche domenica da 30 diventeranno 12 più un’altra “riserva”.

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com