#top

Categoria | Attualità, Sport, Pallavolo

La Sebilot Volley in terra laziale: a Minturno per continuare la marcia di avvicinamento al vertice della classifica

#classic
La Sebilot Volley in terra laziale: a Minturno per continuare la marcia di avvicinamento al vertice della classifica

Nell’ottava giornata di campionato, sabato prossimo, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia si recheranno in terra laziale al cospetto del Minturno, squadra che fino a questo momento ha conseguito due sole vittorie, e che vanta nel proprio organico la forte schiacciatrice foggiana Alessia Ameri, lo scorso anno in serie A2 ad Olbia.

Dopo la sofferta e allo stesso tempo preziosa vittoria di sabato scorso ai danni della PVG Bari, la compagine sipontina deve continuare a vincere per proseguire la propria marcia di avvicinamento al vertice.

L’occasione che si presenta è ghiotta, ma tali incontri vanno sempre affrontati con la giusta attenzione e determinazione, poiché le insidie sono sempre dietro l’angolo.

Di tutto ciò coach Delli Carri ne è consapevole, tanto che durante gli allenamenti settimanali ha puntato molto, oltre che sull’aspetto prettamente tecnico e tattico, anche su quello motivazionale, cercando di inculcare nella squadra concentrazione e consapevolezza dei propri mezzi, questi ultimi sicuramenti non secondi a nessuno.

Infatti, in base a tale ultimo assunto, la squadra sta creando entusiasmo: la città sta rispondendo in maniera entusiasta, e le gare interne, con gli spalti del Paladante gremiti, così come gli allenamenti, a cui molti appassionati fanno da spettatori, lo testimoniano.

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia

Foto Facebook

Tutti i commenti sono soggetti alla moderazione della Redazione di ManfredoniaNews.it .
I commenti offensivi, lesivi o fuori tema saranno automaticamente cancellati senza obbligo di comunicazione.

Inserisci i Dati

Asilo Padre Pio (300x250)
 

Sondaggio

Il 2017 per Manfredonia sarà un anno:

TOP PARTNER

Mongolfiera Molfetta (300x250)
300x120 Vuoto
300x120 Vuoto
BCC
300x120 Vuoto

RUBRICHE






UTILITY

gestione