Martedì 16 Aprile 2024

La Sebilot Volley in terra laziale: a Minturno per continuare la marcia di avvicinamento al vertice della classifica

0 0

Nell’ottava giornata di campionato, sabato prossimo, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia si recheranno in terra laziale al cospetto del Minturno, squadra che fino a questo momento ha conseguito due sole vittorie, e che vanta nel proprio organico la forte schiacciatrice foggiana Alessia Ameri, lo scorso anno in serie A2 ad Olbia.

Dopo la sofferta e allo stesso tempo preziosa vittoria di sabato scorso ai danni della PVG Bari, la compagine sipontina deve continuare a vincere per proseguire la propria marcia di avvicinamento al vertice.

L’occasione che si presenta è ghiotta, ma tali incontri vanno sempre affrontati con la giusta attenzione e determinazione, poiché le insidie sono sempre dietro l’angolo.

Di tutto ciò coach Delli Carri ne è consapevole, tanto che durante gli allenamenti settimanali ha puntato molto, oltre che sull’aspetto prettamente tecnico e tattico, anche su quello motivazionale, cercando di inculcare nella squadra concentrazione e consapevolezza dei propri mezzi, questi ultimi sicuramenti non secondi a nessuno.

Infatti, in base a tale ultimo assunto, la squadra sta creando entusiasmo: la città sta rispondendo in maniera entusiasta, e le gare interne, con gli spalti del Paladante gremiti, così come gli allenamenti, a cui molti appassionati fanno da spettatori, lo testimoniano.

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia

Foto Facebook

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com