Venerdì 29 Marzo 2024

La Sebilot Volley Manfredonia pronta per il riscatto: al Paladante arriva un’ ambiziosa S. Elia Frosinone

0 0

Nella quinta giornata di campionato, sabato prossimo, le ragazze della Sebilot Volley Manfredonia, affronteranno sul parquet amico del Paladante le ciociare dell’Assitec 2000 S.Elia Frosinone, compagine che attualmente ha gli stessi punti delle sipontine, frutto di tre vittorie ed una sola sconfitta.

Le laziali costituiscono un complesso di tutto rispetto, costruito ad inizio di campionato con l’intento di ben figurare e di puntare alle zone alte della classifica, cosa che in effetti fino ad ora, benché trattasi della quinta giornata, sta avvenendo.

La squadra sipontina, dopo la sconfitta di Orsogna, così come confermato nelle dichiarazioni del dopo partita in terra d’Abruzzo da alcuni protagonisti, è pronta all’immediato riscatto, e scenderà sul parquet del Paladante con l’intento di portare a casa l’intera posta in palio.

D’altronde in settimana le atlete si sono allenate con il massimo scrupolo, sottoponendosi al sempre certosino lavoro tecnico e atletico predisposto dal coach Delli Carri e dello staff dei preparatori atletici.

Nello sport, come in altri campi della vita, l’impegno e la volontà costituiscono le migliori doti per conseguire un successo; ebbene Liguori e compagne stanno profondendo il massimo impegno durante l’arco delle settimane per raggiungere gli obiettivi presissati da patron De Nittis, e i risultati certamente non tarderanno ad arrivare.

Per la gara di sabato la Società comunica che vi sarà l’ingresso a pagamento, con il costo del biglietto pari a 3 Euro, eccezion fatta per coloro che hanno acquistato la Supporter Card, che consente l’ingresso per tutta la stagione agonistica, per la qual cosa si auspica una massiccia presenza di tifosi.

Area comunicazione ASD Volley Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Commenti

  • Salve ma la supporter card dove è possibile acquistarla e a quale costo?

    gianni 11/11/2016 23:08 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com