Venerdì 29 Marzo 2024

L'allenamento di Lorenzo Granatiero tra i grandi

0 0

Avete presente il sogno di tanti bambini, nati e cresciuti con la passione per il calcio, di avvicinarsi ed anche solo sfiorare gli inavvicinabili idoli del pallone? Quegli idoli che si possono ammirare solamente in tv, o se va bene dalle tribune di uno stadio? Bene, c’è qualcuno che a 17 anni compiuti da poco più di due mesi, può dire non solo di poterli guardare ma addirittura di potersi allenare con loro. E non per gioco.   10392444_785634924812301_63480021681725727_n

Questo qualcuno è il manfredoniano Lorenzo Granatiero, che all’inizio di questo mese ha avuto l’onore di allenarsi con la prima squadra della Juventus, la società nella quale milita da gennaio, e che lo vede protagonista nella Primavera di Fabio Grosso. Dunque, sedute di stretching e allunghi al fianco di Alvaro Morata, Roberto Pereyra, Fernando Llorente e Carlitos Tevez, solo per citare i calciatori che si riconoscono nelle foto che Lorenzo ha orgogliosamente postato sul profilo personale di Facebook. Foto corredate da centinaia di like e tantissimi commenti entusiastici, soprattutto di concittadini orgogliosi di quel ragazzo che corre al fianco dei campioni da figurina. Perché quel ragazzo in fondo stava esaudendo l’irrealizzabile desiderio di tutti quei bambini che sognano guardando rotolare un pallone.

Buona fortuna Lorenzo.

Graziano Sciannandrone

Foto da www.juventus.com

Articolo presente in:
News · Sport
  • Caro lorenzo ti auguro tanta fortuna e un grosso in bocca al lupo,solo una raccomandazione,anche se credo tu non abbia bisogno,sii sempre il ragazzo umile ed educato che io conosco solo in questo modo i sogni si possono realizzare

    matteo 13/09/2014 9:54 Rispondi
  • Dio benedica i tuoi passi Lorenzo e ricorda che sei diventato un esempio di serietà e di umiltà per tanti tuoi coetanei non solo di Manfredonia ,ma di tutta Italia !! Auguro ai tanti giovani che si avvicinano al mondo del calcio,che nulla ci viene regalato e che occorre farsi trovare pronti quando passa il treno della fortuna …il treno della opportunità di dimostrare a voi stessi e agli altri,veramente quello che valete e che valiamo….il lavoro,l’impegno,la costanza,la serietà,l’umiltà…pagano sempre !!!
    Ecco….Lorenzo è la risposta a tante domande….Lorenzo è l’esempio giusto !!!
    In bocca al lupo Lorenzo e vivi intensamente e con infinita gioia questo bellissimo momento e che tu possa indossare un giorno la famosa maglia numero 2 della Juventus prima squadra….te lo auguriamo con tutto il cuore !!!!! Francesco..(un amico,uno sportivo,un Manfredoniano ).

    francesco 12/09/2014 16:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com