Venerdì 29 Marzo 2024

Le Bellezze di Manfredonia catturate dall’obiettivo di Emanuele e Federico

0 0

“Quella che vi presentiamo, è la nostra amata città, che vogliamo condividere con voi. Passate a trovarci, qui dove il mare luccica”. L’invito è allettante, l’idea è giovane, fresca ed immediata. Da ieri sul web è nato il sito fotografico “Manfredonia a Scatti”, ideato, realizzato e gestito da due giovani sipontini innamoratissimi della loro città. Condividere con i visitatori l’amore per le terre garganiche è lo scopo principale del lavoro che unisce Emanuele Murgo (Fondatore e Webmaster) e Federico Del Vecchio (Fondatore e Fotografo).

Il “Photobook” digitale di Manfredonia è diviso in tre sezioni: Dall’Alba al Tramonto, Qui dove il Mare luccica e 71043.  Nella prima sezione sono raccolte delle straordinarie immagini che testimoniano l’atmosfera magica dell’alba sipontina e la lucentezza dei tramonti manfredoniani, la seconda sezione raccoglie gli scatti più belli del nostro golfo, del mare, delle scogliere e dei porti della città. L’ultima sezione “71043” – codice postale della Città di Manfredi – raccoglie le immagini dei luoghi più suggestivi della città, della vita quotidiana, degli eventi e delle grandi bellezze che questa città possiede. Un bel progetto giovanile per scoprire, apprezzare e per far maturare la giusta consapevolezza di possedere un piccolo-grande scrigno di bellezze paesaggistiche, archeologiche e naturalistiche. L’Obiettivo è già pronto per immortalare ancora una volta il nostro amore: Manfredonia.

 

Felice Sblendorio

 

Articolo presente in:
News
  • La foto dove si vede il faro non è affatto uno dei loro scatti… La smettessero di attribuirsi foto che non sono state fatte da loro!

    Matteo 24/01/2015 13:30 Rispondi
  • Vi consiglio di visitare anche il sito del bravissimo Capaiuolo Antonio manfredoniaeventi.it troverete delle foto vecchie e nuove della nostra bella Manfredonia

    giovanni 23/01/2015 15:20 Rispondi
  • Bellissimo! Bravi ragazzi!

    Michela Basta 22/01/2015 16:58 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com