Venerdì 19 Aprile 2024

Leggi Ue, Bordo: Rapida approvazione per chiudere 8 procedure infrazione e 15 casi Eu-Pilot

0 0

“L’approvazione della legge europea 2013-bis in discussione alla Camera consentirebbe all’Italia di superare otto procedure di infrazione e quindici casi di pre-infrazione Eu Pilot che pendono nei confronti del nostro Paese. Inoltre si provvederebbe a dare attuazione a quattro regolamenti europei, ad adeguare l’ordinamento italiano a una sentenza della Corte di giustizia europea in materia di appalti, nonché a dare piena attuazione alla direttiva 2013/61/UE. Spero dunque che si arrivi, quanto prima, alla rapida approvazione del provvedimento che permetterebbe di proseguire il trend positivo avviato da Governo e Parlamento nel corso di questa legislatura, con la riduzione a meno di cento del numero delle procedure aperte”. Lo ha detto, intervenendo in aula, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo, del Pd, relatore della Legge europea 2013-bis in discussione alla Camera.

“Ritengo che una rapida approvazione sia interesse del Parlamento e più in generale del Paese. Si tratta di un’occasione importante per dare un ulteriore segnale dell’impegno dell’Italia a risolvere tempestivamente il contenzioso aperto e per contribuire, in tal modo, al rafforzamento della credibilita’ del nostro Paese in Europa” ha concluso Bordo.

Articolo presente in:
News
  • queste cose, forse è bene saperle. ma questo bordo perché non pensa più al nostro paese MANFREDONIA e non ad altro. per esempio i comparti perché non ci vive lui che si fa notare per essere notato in città, perché non si muove anziché di farsi vedere solo in quella foto a carattere pubblicitario. questo bordo SA CHE MANFREDONIA HA MOLTI PROBLEMI CHE NON SI RISOLVONO

    pietro 22/10/2014 12:10 Rispondi
  • MA IL sig.BORDO HA CAPITO O NO CHE DI QUESTE FACCENDE NON SAPPIAMO CHE FARCENE,QUI QUELLO CHE CI ASPETTIAMO E CHE QUALCUNO CI VENGA A DIRE CHE ABBIAMO DEL LAVORO PER MANFREDONIA E CHE I GIOVANI FINALMENTE HANNO SMESSO DI VAGARE E DI ESSERE PRESI PER IL KULO !!!!!! ALMENO QUESTO LO HA CAPITO IL NOSTRO COMPAESANO CHE VIVE BEATAMENTE ALL’ESTERO….IN EUROPA O MI SBAGLIO E VIVE PERENNEMENTE A ROMA….tranne che nei week end ????????????

    Manfredoniano 21/10/2014 15:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com