Giovedì 18 Aprile 2024

Malore sul porto di Manfredonia, muore pescatore rumeno (FOTO)

0 0

Questa mattina, intorno alle 12.45, una motovedetta della Guardia di Finanza di Manfredonia sezione navale, ha soccorso un cittadino romeno di 35 anni, Nicolae Turculenau, vittima di un grave malore sulla scogliera del Molo di Levante. Il pescatore, in compagnia di un altro concittadino che ha attirato l’attenzione della Guardia di Finanza, era disteso sugli scogli privo di sensi.

Sul posto sono prontamente intervenuti la locale Guardia Costiera e gli operatori del 118 di Manfredonia, che hanno trasportato con urgenza l’uomo all’ospedale di Manfredonia. Le condizioni sono apparse subito molto gravi, ed intorno alle 15,00 i medici hanno certificato il decesso. La TAC alla quale è stato sottoposto l’uomo ha evidenziato una vasta emorragia celebrale, purtroppo fatale.

Graziano Sciannandrone

 

Articolo presente in:
Cronaca · Esclusiva · News
  • AH DIMENTICAVO…
    a cosa serve il medico sull’ambulanza?
    il medico serve per poter prestare le prime e rapide cure al paziente, e di assicurare di portare il paziente all’ospedale più indicato per la sua patologia.

    ATTILIO 09/09/2014 17:52 Rispondi
  • ciao ernesto

    come al solito la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!
    detto ciò cominciamo.
    è bello parlare e fare illazioni, senza sapere che in quei momenti bisogna essere freddi e capire il da farsi.
    a mio parere non ammetto certi commenti, però il mondo è bello primo perchè è vario, secondo perchè senza gente come te, il 118 non avrebbe lavoro!!!
    ora pensiamo al paziente che non doveva trovarsi lì dove è stato trovato, perchè non è una zona dove i soccorsi possono arrivare e fare facilmente il loro lavoro!
    dovrebbe esserci più controllo da parte delle autorità portuali, per non far andare gente a pescare, o andare a fare fantomatici giri tra amici….
    concludo dicendo il 118 opera sulla terra ferma, però non si è mai rifiutato di operare in mare, ma ci vogliono i mezzi e i presidi adatti.

    ATTILIO 09/09/2014 17:50 Rispondi
  • COMPLIMENTI AL MEDICO DEL 118 CHE DOPO TANTI GIRI FINALMENTE E’ RIUSCITO A TROVARE LA POSIZIONE GIUSTA PER “GUARDARE” IL PAZIENTE, MENTRE L’INFERMIERA E IL SOCCORRITORE AVEVANO COMPLETATO IL SOCCORSO.
    CI SI CHIEDE A CHE SERVONO I MEDICI SULLE AMBULANZE?

    ernesto 09/09/2014 10:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com