Giovedì 25 Aprile 2024

"Manfredonia al Centro con Romani Sindaco", nasce nuovo movimento politico

0 0

Nasce il movimento politico ‘Manfredonia al Centro con Romani Sindaco’ (sede in Via Maddalena 132). Lo annuncia l’ufficio stampa dello stesso movimento, con portavoce la prof.ssa Milena Castriotta: “Ho accettato l’incarico dal presidente del nascente movimento politico Sara Zicolella e colgo altresì l’occasione di ringraziarla per aver fatto convergere su di me questo gravoso ma altrettanto esaltante compito in un periodo particolare della nostra città”.

Il Movimento ha inteso abbracciare il progetto esaltante proposto dall’attuale candidato sindaco Avv. Cristiano Romani del centro destra “e non solo” anche e soprattutto di far convergere su lo stesso il voto dell’elettorato moderato e centrista ad oggi privo di punti di riferimento e certezze anche per contrastare il fenomeno antisociale della cosiddetta “area grigia” costituita da cittadini, professionisti, imprenditori e politici, che pur non facendo parte di organizzazioni criminali, di fatto le favoriscono.

Le linee guida del movimento (spiega in una nota la prof. Castriotta) sono centrate sulla Politica, intesa come servizio alla comunità. Democrazia, esercitata esclusivamente dalla sovranità popolare, da esercitare nelle lineamenti dettati dell’associazionismo costituenti la massima espressiOne di democraticità di uno stato, nonchè quelle pubbliche della rappresentanza politica. Uguaglianza, come diritto di ogni uomo ad un governo partecipato del territorio al coinvolgimento dei soggetti più deboli nei livelli della politica attiva nell’amministrazione del territorio con lo scopo di regolare uno sviluppo sociale armonioso. Legalità, come rispetto delle norme di civica convivenza,. Lavoro favorire tutte le azioni che determinano ricadute occupazionali e che siano lontane dal consociativismo.

Il movimento raccoglie ad oggi già 70 associati attivisti a breve verrà comunicato data e ora della inaugurazione orari di apertura nonché i contatti: pagina fb, tw, fax mail

All’Avv. Romani va il nostro in bocca al lupo consapevoli di aver fatto la scelta giusta.

m

Milena Castriottasara

 Comunicato stampa

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • La foto mette in chiara evidenza tutta la tua bellezza e la tua simpatia…auguri !

    frasisto 28/03/2015 17:42 Rispondi
  • Caro cristiano cambiano i piatti ma non la minestra…….non sei mica il discepolo di g. Gatta? E allora ora la novità dov’è!!!!!!

    linus 28/03/2015 10:31 Rispondi
  • Ho sempre votato a sinistra ma questa volta votero’ a destra io e’ miei famigliari

    pensionat 28/03/2015 8:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com