Giovedì 28 Marzo 2024

Alle 16 Manfredonia-Sarnese

0 0

Virtualmente salvo, per la matematica ancora no. 37 punti e nono posto in classifica per il Manfredonia, ai sipontini manca veramente poco per brindare alla salvezza diretta. Mister Vadacca però discorsi del genere non ne vuole sentire, niente cali di concentrazione ma testa al campo.

“Il nostro obiettivo è la salvezza – dichiara deciso il tecnico dei sipontini – non i punti che serviranno per raggiungere questo traguardo. Sarebbe infatti un grosso errore prefissare un punteggio perché rischieremmo di deconcentrarci. Stiamo lavorando e continueremo su questa strada per consolidare tutto quello che abbiamo fatto finora perché crediamo in ciò che facciamo giornalmente, quindi niente calcoli ma solo lavoro e sudore anche dopo che la matematica ci avrà dato ragione. Ho la fortuna di gestire un gruppo affiatatissimo e pieno di qualità che farebbe la fortuna di un qualsivoglia allenatore e pertanto vogliamo continuare su questa strada per tanti motivi”.

Domenica al Miramare arriverà la rivelazione Sarnese, i campani godono di un’ottima vista in classifica, settimo a quota 41 punti. “Come al solito ci proveremo cercando di imporre agli avversari le nostre caratteristiche – conclude Vadacca -, intanto comincerò a valutare le condizioni di Fabio Romeo, reduce da una distorsione ad una caviglia”. Fischio d’inizio alle ore 16, dopo le parole del mister, la palla passa al rettangolo verde.

Antonio Guerra

 

 

 

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com