Sabato 20 Aprile 2024

Manfredonia C5, a Campobasso per la prima vittoria

0 0

Dopo l’esordio casalingo, terminato 3-3 contro lo Shaolin Soccer, il Manfredonia varca per la prima volta i confini regionali con la trasferta di Campobasso, dove al PalaUnimol (calcio d’inizio alle ore 16:00) si gioca la terza giornata di campionato.

Grassi perde per un turno di squalifica Fortuna dopo il doppio giallo della settimana scorsa e il portiere Ciuffreda, ma il resto della squadra è pronto a dare il proprio contributo avendo smaltito gli acciacchi minori delle scorse settimane. Tra i pali ci sarà l’esordio di Mauro Tatulli, classe 1998 ma calcettista dalle comprovate abilità dati i trascorsi nel Prato Rinaldo e nella Lazio Calcio a 5.

I biancocelesti hanno lavorato in settimana per comprendere le disattenzioni che sono costate il pareggio contro lo Shaolin Soccer, decisamente evitabili ed apparse più che altro di natura mentale che tecnica. Importanti passi avanti si erano però già notati contro lo Shaolin Soccer a dimostrazione del buon lavoro svolto dallo staff tecnico sotto questo punto di vista.

Anche i rossoblù di mister Sanginario sono alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo il pareggio all’esordio contro il Futsal Canosa e la sconfitta di Giovinazzo nella seconda giornata. Situazione di classifica che vede dunque le due squadre appaiate ad 1 punto.

Il CUS Molise è una squadra molto giovane, che fa della grinta e della corsa le sue armi principali, formata quasi interamente da ragazzi del posto con la sola aggiunta dello Spagnolo Joao Alonso, uomo da tenere d’occhio assieme a Cioccia, autore di 4 delle 6 reti totali messe a segno dai Molisani fino ad ora.

Arbitreranno i signori Faraone di Torre Annunziata e Crocifoglio di Napoli, coadiuvati dal cronometrista Pagliarulo di Napoli.

UFFICIO STAMPA A.S.D. MANFREDONIA C5

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com