Sabato 20 Aprile 2024

MARE SENZA BARRIERE 2015 solidarietà sulla cresta dell’onda

0 0

Si terrà il prossimo giovedì 25 Maggio alle ore 18,30, presso la sede dell’Adventure Club di Foggia, sita in Via Maria de Prospero, angolo via Marinaccio la conferenza stampa di presentazione della XVI Edizione della manifestazione “MARE SENZA BARRIERE” manifestazione organizzata dal Circolo Nautico Adventure Club Foggia, evento che intende coniugare la passione per il mare e la navigazione ad un’azione di sensibilizzazione a sostegno delle disabilità; l’evento è in calendario a Manfredonia Domenica 28 giugno 2015.
Le Associazioni che prenderanno parte alla giornata: sono l’ARDA, STRAORDINARIAMENTE ABILI, il DELFINO di Manfredonia e l’AGAPE di Volturara.
Protagonisti assoluti della giornata saranno il rispetto per mare e ambiente, nonché un’opera di sensibilizzazione nei confronti della cultura dell’accoglienza nei confronti delle diverse abilità, sia negli aspetti della vicinanza solidale che in quelli dell’inclusione della differenza, nonché superamento delle barriere.
Maggiori dettagli saranno comunicati durante l’incontro; alle testate giornalistiche presenti alla conferenza stampa o che ne faranno richiesta entro sabato mattina 27 c.m. sarà consegnato l’invito per prendere parte alla manifestazione di domenica, così da seguirla in tutte le sue fasi, imbarco, escursione a mare, ristoro ed intrattenimento e fino alla cerimonia di premiazione.

Responsabile per la comunicazione e le pubbliche relazioni lo scrivente(nico palatella, 335.1615891).

manifesto MARE SENZA BARRIERE 2015

Articolo presente in:
Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com