Venerdì 19 Aprile 2024

Napoli chiama…Manfredonia risponde

0 0

E’ il titolo del nuovo spettacolo di musica e varietà che il Teatro Cinque, di Vittorio Tricarico, affiliato alla Federazione Italiana Teatro Amatoriale, offrirà alla città di Manfredi. Un connubio di musica, barzellette, mottetti, sketches, proverbi, auguri che avvicinano sempre più Napoli alla nostra città. A questi ingredienti si aggiunge la splendida location, la piscina del Regiohotel Manfredi. Nutrito e di sicuro successo il programma che avrà svolgimento il 27 e 28 giugno prossimi con inizio dalle ore 20.30, 21.00.

La kermesse vedrà alternarsi sulla scena i cantanti (Antonella Domentini e Lello Quitadamo), I musicisti (Nino Calabrese, fisarmonica, Giovanni D’Amato, tromba, flicorno, Matteo De Padova, chitarra basso, Michele Di Napoli, chitarra, Leo Zingariello, tastiere): Gli attori: (Lucia Miucci, Maria Paglione, Paola Fortunato e Vittorio Tricarico). Il balletto e le coreografie della Maestra Mary Style. La logistica e la parte tecnica saranno curate da Antonio Di Palma e Antonio Dentellato. Come sempre, i costumi sono di Nella Fabiano e la regia di Vittorio Tricarico. Tante le canzoni napoletane conosciute in tutto il mondo che i nostri bravi cantanti, accompagnati dalle note dei musici offriranno a quanti vorranno intervenire allo spettacolo per trascorrere una serata indimenticabile. C’è di più. Durante l’intervallo tra il primo e secondo tempo, la direzione del Teatro Cinque sarà lieta di offrire ai presenti penne all’arrabbiata accompagnate da un gustoso vino rosso prodotto dai nostri vigneti. Un invito, quindi ad intervenire numerosi. “Un Popolo che non aiuta e non favorisce il suo Teatro, se non è morto, sta morendo” (F. Garcia Lorca).

Matteo di Sabato

Articolo presente in:
Eventi in Evidenza · News

Commenti

  • MA MANFREDONIA HA RISPOSTO O RISULTA SEMPRE OCCUPATO O NON RAGGIUNGIBILE?

    teo morlino 13/07/2015 15:26 Rispondi
  • …solo chi fa, può sbagliare!

    Mariano 06/07/2015 11:50 Rispondi
  • IL SOLITO JUVENTINO ARROGANTE E PRESUNTUOSO PRONTI A PARLARE MALE DI CHIUNQUE NELLA VITA CI VUOLE FIDUCIA MAI DIRE MAI…………

    jolly 26/06/2015 19:03 Rispondi
  • x jolly: il paragone non tiene. La juve qualche hanno fa era in serie B IMMERITATAMENTE e msolo per questioni giudiziarie legate al cosiddetto “calcio scommesse” e la squadra con tutti i calciatori era fortissima e ha ampiamente dimostrato di essere sempre la regina del calcio italiano. Ma qui, a parte i musicisti, la squadra è sempre la stessa…

    teo morlino 26/06/2015 9:33 Rispondi
  • Secondo me hanno sbagliato periodo …forse gli attori e i musicisti non sanno che i due personaggi sulla Locandina rappresentano il Carnevale delle loro rispettive città. A meno che Zi Peppe con il fiasco non rappresenti proprio come a scritto teo morlino…a proposito tra i musicisti non vedo il nome del maestro chitarrista Antonio Ruggero…probabilmente a fiutato qualcosa di strano ed e scappato….comunque ragazzi vi auguro un in bocca al lupo….

    UOMO ARRABBIATO 26/06/2015 0:55 Rispondi
  • TENTARE NON NUOCE PERCHE’NON DARE UN ALTRA POSSIBILITA’ LA JUVE QUALCHE ANNO FA ERA IN SERIE B ORA E TRA LE PRIME D’EUROPA…

    jolly 25/06/2015 19:21 Rispondi
  • L’ha già fatto nel 2007 nello stesso posto e fu un fiasco colossale. Ora ci riprova

    teo morlino 25/06/2015 16:13 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com