Giovedì 25 Aprile 2024

Nella speranza di un vero arcobaleno per i lavoratori della Sangalli

0 0
Gentilissima Redazione,
in allegato vi invio uno scatto che ieri mattina ho potuto cogliere affacciandomi al balcone di casa mia. Il mio pensiero è andato , quasi automaticamente, a tutti quei lavoratori che passeranno un Natale non molto sereno: gli operai della Sangalli di Manfredonia. Io non so se la loro situazione verrà risolta positivamente ma  di una cosa sono certo: la luce dell’arcobaleno che cade sulla loro fabbrica mi fa presagire e quindi sperare che presto anche la loro vita ritornerà ad essere serena e colorata dall’arcobaleno della dignità e della serenità.
E’, questo, l’augurio che faccio a tutti questi uomini che stanno difendendo il loro posto di lavoro con tutti i mezzi. A loro dico di non sentirsi soli nella lotta poichè, qualora lo ritenessero opportuno, una buona fetta di noi, gente comune, sarebbe disposta a supportarli e sostenerli nella difesa del loro posto di lavoro. A tutti loro va il mio personale abbraccio nell’imminenza del Santo Natale con l’auspicio che il 2015 inizi meglio di come sta finendo il 2014.
Auguri
Pasquale Ciuffreda

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Grazie mille da parte nostra. .
    Buon Natale a tutti voi e quanti ci stanno vicini
    È dura ma con la solidarietà si sta meglio. ..

    Dipendente sangalli 22/12/2014 22:50 Rispondi
  • Mi associo alle considerazioni del sig. Ciuffreda, è bello leggere le sue parole di solidarietà nei confronti di tanti lavoratori, alcuni miei cari amici, che a denti stretti lottano per salvaguardare un bene prezioso ” la dignità del lavoro.

    Pasquale Bisceglia 22/12/2014 18:47 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com