Giovedì 28 Marzo 2024

Network e Community Commerce: il modello Jeunesse Global

0 0

Si terrà martedì Martedì 6 dicembre 2016, alle 20.30 presso Palazzo dei Celestini il primo seminario sul “Network Marketing” organizzato da Jeunesseglobal e Globalsuperteam, con il patrocinio del Comune di Manfredonia e la collaborazione della Società Cooperativa Sociale IRIS.

Si tratta di un corso totalmente gratuito rivolto a imprenditori longevi, operatori del settore e giovani che vogliono entrare nel mondo nel Network Marketing.

L’obiettivo del seminario è spiegare ai partecipanti, in maniera chiara ed esplicativa, le funzioni del Newtork Marketing e del cambiamento economico che si sta vivendo soprattutto negli ultimi anni.

Tra gli argomenti trattati:

  • Network Marketing come modello attuale e futuro di business;
  • La Community eCommerce ed i mercati più profittevoli;
  • I requisiti da rispettare per la scelta della partnership giusta;

Durante il corso verrà presentato il Modello Jeunesse Global, considerata dagli esperti di settore la miglior azienda del momento nel settore del ringiovanimento e quella con il più alto tasso di crescita nel settore del network marketing.

Relatori: Antonio Ponticiello direttore  Jeunesse, qualificato Zaffiro director;

                             Pier Paolo Cuzzoli,  Manager aziendale, Emerald Director di Jeunesse.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Il corso si fa a palazzo Celestini e nel manifesto c’è il chiostro del Comune. Complimenti all’ideatore della grafica! Qualcuno lo informi che la sala dove si siederanno ha anche un nome e è intitolata a un gigante della nostra terra. Altro che palazzo Celestini…

    Alternativa 01/12/2016 12:03 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com