Giovedì 28 Marzo 2024

New Team Donia: stop interno

0 0

Si è giocata la prima partita del campionato di calcio a5 femminile us acli 2016/17, il risultato non è stato favorevole alle nostre sipontine che perdono in casa per 3 a 2.

una partita che vede nella sua prima fase le nostre ragazze in vantaggio per due goal, ma che riescono a farsi sorprendere da una tripletta eseguita con la stessa sequenza.

un passaggio filtrante verso destra, dove la nostra numero 1, marina, niente poteva sul diagonale dell’avversaria.

una partita che ha sicuramente del positivo, commenta il mister rino maccione, tenendo presente che il gruppo ha iniziato a lavorare da un mese circa. le ragazze si sono comportate bene, occorre continuare e fare di questa sconfitta un momento di crescita per tutti.” Un gruppo di ragazze giovanissime che amano questa disciplina e vivono questo progetto come una fantastica realtà. Una realtà che presenta sempre qualche problema come una struttura fissa per allenarsi per esempio.

Nasce dalla sorprendente volontà di un gruppo di ragazze amanti del calcio a5 la nuova realtà sportiva tutta al femminile nella nostra città.

Il team conta più di 15 ragazze seguite dal noto allenatore Rino Maccione, affiancato dal preparatore portieri Brigida Paolo e dallo straordinario collaboratore Mancini Franco.

Ma la forza di queste ragazze non è solo passione per lo sport, ma anche passione per gli altri, infatti le loro maglie portano il simbolo di una collaborazione sia con l’ASD Delfino Manfredonia e dell’ ENPA, IL canile di Manfredonia.

“Un ringraziamento è dovuto ai nostri sponsor, che ci permettono di tuffarci in questa avventura”, commenta Pola Guerra, trascinatrice del gruppo di ragazze e per tutte le ragazze che vogliono avvicinarsi a questa splendida avventura, possono contattarla 3271950688

Il New Team Donia iscritta al Campionato “US ACLI” 2016-17, farà la sua prima uscita ufficiale Domenica 6 Novembre a Canosa.

Antonio Marinaro

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com