Giovedì 25 Aprile 2024

NO ENERGAS… in quale altra lingua lo dobbiamo ancora dire???

0 0

Foto di : Roberto

Città: Shanghai

Titolo: NO ENERGAS… in quale altra lingua lo dobbiamo ancora dire???

Testo: la questione ENERGAS ha toccato anche la Cina che si oppone al deposito costiero che si vorrebbe costruire a Manfredonia.

Articolo presente in:
Foto della settimana · Manfredonia TU · News

Commenti

  • L’ONU non ha mai risolto problemi,basta pensare che negli stati musulmani,come Sud Arabia,Dubai,Emirati Arabi ecc.ecc.ogni giorno vengono violati diritti umani questi paesi sono membri dell’ONU e non sono mai stati ammoniti.

    Serrot 12/11/2016 19:13 Rispondi
  • Un nostro graande personaggio locale conosciuto in tutta Italia ci ha traditi con la sua innocenza del non sapere, un altro grande personagggio locale, però conosciuto e superfamoso in tutto il mondo con le sue melodie canore, ha invece manifestato in favore nostro ribadendo la sua disapprovazzione all’ecomostro energas. Io sineramente mi sarei aspettato il contrario. Banfi è più vicino di AlBano al nostro territorio ma evidentemente vivendo a Roma e oltre ha messo da parte l’aamor patrio. AlBano invece, vivendo nel territorio e portando avanti i suoi interessi e della sua famiglia lavorando nella sua terra tiene più a cuore di altri il problema che è sorto a ben 300 Km. da caaa sua ma che potrebbe tranquillamente estendersi fino a toccargli più da vicino. Grazie AlBano.

    teofilo 11/11/2016 15:15 Rispondi
  • Mi hanno telefonato anche dei parenti che stanno negli USA che hanno visto il video di Albano! La querelle energas tra poco arriva sui banchi dell’Onu e del WWF mondiale.

    Ciro 11/11/2016 12:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com