Giovedì 28 Marzo 2024

Oggi gran finale per la 63^ Edizione del Carnevale di Manfredonia

0 0

Ore 11.30 – San Giovanni Rotondo – Casa Sollievo della Sofferenza, Reparto di Oncoematologia Pediatrica Progetto “Un Sorriso Colorato” – 6^ edizione – in collaborazione con l’Associazione “Una Voce per il Sud”. Visita in reparto da parte dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia.

Ore 20.00 – Stadio Miramare Esibizione finale dei Gruppi Mascherati e proclamazione dei vincitori dei concorsi: concorso gruppi associazioni; concorso gruppi scuole medie-superiori. Ingresso libero.

GoldenNight: il gruppo che avrà meglio valorizzato l’illuminazione presente sui vestiti nelle esibizioni in notturna Trofei (concorrono associazioni e scuole medie-superiori)

Matteo Arena: al gruppo più originale e coreografico;

Tinella Capurso: al costume più bello ed originale;

Tonino Catalano: per l’esecuzione musicale più rappresentativa dello spirito carnevalesco

Presentatori: Matteo PERILLO e Marzia PAPAGNA

Ore 22.00 – JERRY CALA’ LIVE MUSIC SHOW

Articolo presente in:
Carnevale · Eventi · News

Commenti

  • BUON GIORNO.NON METTO IN DUBBIO LA VALENZA E L’IMPORTANZA DEL CARNEVALE COME MOTRICE DI UN EVENTUALE E MAI DECOLLATO TURISMO,MA NON CREDETE CHE SIA PIU’ IMPORTANTE DARE DELLE RISPOSTE E DEI FATTI ALLA QUESTIONE DELLA MANCANZA DI LAVORO E DISOCCUPAZIONE SIA GIOVANILE CHE DI GENTE CHE HA PERSO IL LAVORO IN QUESTA CITTA’ ….???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! GARZIE.

    Forza Ragazzi !!!! 20/02/2016 9:04 Rispondi
    • ciao.
      io credo che quello che scrivi dia poco il senso della situazione economica.
      serve investire denaro pubblico per fare girare l’economia.
      caro amico, secondo te, tutta la macchina del carnevale ha mosso l’economia di manfredonia o non è cambiato nulla? secondo te tutta la gente che ha invaso la nostra città ha lasciato qualcosa? sai che i ristoranti facevano tre turni e non trovavi nemmeno uno sgabuzzino disponibile negli hotel della città? allora perché dici questo?
      analizza meglio la situazione e ti renderai conto che a livello di immagine e di economia il Carnevale di Manfredonia è davvero importante per noi. poi c’è la questione tradizione… buona giornata fratello

      luca 20/02/2016 9:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com