Sabato 20 Aprile 2024

Oggi la prima seduta del nuovo consiglio provinciale targato Miglio

0 0

Francesco Miglio ha voluto ricordare con un minuto di raccoglimento la figura di Don Michele De Paolis, Fondatore della Comunità Emmaus. Dopo l’esame degli eletti alla carica di Presidente e di Consigliere Provinciale e la verifica delle condizioni di eleggibilità e di incompatibilità, su proposta del Presidente si è passati alla nomina dei Consiglieri da eleggere nella Commissione per la redazione dello Statuto, votata all’unanimità e composta dai Cosiglieri: Anna Maria Bocola, Marco Camporeale, Gaetano Cusenza, Francesco Paolo La Torre e Pasquale Russo.

Integreranno la Commissione anche tre componenti della Tecnostruttura dell’Ente individuati dal Presidente con separato provvedimento.  Nei loro interventi sono emerse proposte operative sull’attività dell’ Ente e l’opportunità primaria di adeguare lo Statuto alla normativa vigente, con la necessità che tutte le sedute consiliari siano trasmesse in streaming.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Commenti

  • Ma questo sfrontato ancora campa di politica? Nessuno che gli mostri in un dibattito pubblico o con i lavoratori la sua mesta incapacità? Questi chi li ha eletti? Perché non si sono abolite le Provincie? Quando i cittadini si sveglieranno e decideranno di non delegare più nessuno?

    Korkmaz Karadeniz 31/10/2014 10:06 Rispondi
  • francesco ,sindaco di manfredonia..

    ma do 31/10/2014 9:11 Rispondi
  • Ma le province non dovevano essere chiuse?

    mimmo 31/10/2014 9:03 Rispondi
  • “……con la necessità che tutte le sedute consiliari siano trasmesse in streaming.”
    Cosa ci importa di quello che dite nelle varie sedi… a noi cittadini, che finalmente non vi abbiamo eletti, interessano non le parole ma i fatti…. ammesso che avrete la possibilità di decidere sul da farsi…
    Se le cose continueranno come prima lo streaming serve solo a voi per farvi vedere…..dai familiari !!!!

    semprevigile 30/10/2014 19:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com