Venerdì 19 Aprile 2024

Operazione della Guardia di Finanza: in corso arresti dipendenti comunali

0 0

I militari della compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia diretti dal Capitano Carmine Lenza, dalle prime luci dell’alba stanno procedendo a notificare delle ordinanze di custodia cautelare a carico di numerosi dipendenti comunali ed Lsu di Manfredonia.

Undici le persone che sarebbero state poste ai domiciliari, accusati di ‘assenteismo’ dal luogo di lavoro.

Gli undici dipendenti del Comune di Manfredonia erano stati iscritti nel registro degli indagati, nell’ambito di un’inchiesta della Guardia di Finanza di Manfredonia risalente a dicembre del 2013, riguardante casi di presunto ‘assenteismo’ sul luogo di lavoro. Il  20 aprile scorso i dipendenti  furono ascoltati dal Gip del Tribunale di Foggia. Nella mattinata di oggi l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare nei confronti degli undici indagati.

 

 

Articolo presente in:
Cronaca · News
  • Telecamere agli ingressi di tutti gli enti comunali, provinciali, regionali e statali. Licenziandoli per giusta causa si creerebbero posti di lavoro per gente che vuole lavorare.

    mario 05/06/2015 0:41 Rispondi
  • VANNO ASSOLUTAMENTE MANDATI A CASA QUINDI NON VANNO REINTEGRATI IN NESSUN MODO O MANIERA.COMPLIMENTI ALLA GUARDIA DI FINANZA E SPERO CERCHINO PIU’ IN FONDO PER FAR USCIRE FUORI TANTA GENTE ASSUNTA SENZA ALCUN CONCORSO E SOPRATUTTO SENZA ALCUN TITOLO E SOPRATUTTO ASSENTEISTA…..

    Realman 04/06/2015 12:14 Rispondi
  • Peccato che adesso ci vorranno anni di processi, prima di essere riconosciuti colpevoli o innocenti. Nel frattempo i signori faranno i loro comodi.
    Pe queste cose ci vorrebbe il licenziamento d’ufficio, altro che processo.
    Questo, per il rispetto di tutti i disoccupati e dei cittadini onesti che pagano le tasse.

    tonino 01 51 04/06/2015 11:53 Rispondi
  • complimenti a tutti gli investigatori della GDF ,ottimo lavoro.
    Ai burocrati del comune, ai colletti bianchi ai nulla facenti e faccendieri TREMATE ora arrivano anche per voi .
    per fortuna ora in comune ci sono 5 stelle e Magno

    ANTONIO 04/06/2015 11:28 Rispondi
  • I militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Manfredonia hanno eseguito stamani un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 11 dipendenti del Comune di Manfredonia accusati di assenteismo dal luogo del lavoro. Non fatevi altre seghe mentali!

    Neonichi 04/06/2015 10:50 Rispondi
    • “I dipendenti iscritti nel registro degli indagati sarebbero impiegati in diversi settori”.

      A.T. 04/06/2015 11:41 Rispondi
  • Non servono queste operazioni della Guardia di Finanza. Il problema, e qua parlo in generale, è che anche se presi con le mani nel sacco, e di fronte a prove schiaccianti, non verrà mai punito nessuno. In questa nazione ridicola, è conveniente commettere reati, rubare, fare qualsiasi schifezza, tanto al massimo ti danni 5 giorni di arresti domiciliari e 50 euro di multa….pertanto…FANNO BENE. Io non rubo perchè mi vergognerei nei confronti dei miei figli, dei miei parenti, dei miei amici….non certo perchè temo la giustizia.

    tagliente 04/06/2015 10:34 Rispondi
  • …numerosi dipendenti comunali ed LSU o solo LSU?

    A.T. 04/06/2015 10:22 Rispondi
  • Caro matteo, si vede che tu conosci solo persone anonime e false come te, io invece ho contattato 100 – 200 persone di varie eta’ ed estrazione sociale e il 70% ha detto che è felice di avere un sindaco come Angelo Riccardi mentre il 60% giura di averlo votato. Cambia citta’ cosi vivi piu’ tranquillo o cambia fornitore!

    MATTEO...ANIMA PERSA 04/06/2015 10:20 Rispondi
  • Renato sei un senza cervello.Cosa centra il sindaco?vergognati metti la testa nel wc

    Pippo 04/06/2015 10:08 Rispondi
    • Caro Pippo adesso il parente del sindaco ha finito di dire cazzate su facebook
      l’autista di un ex assessore deve spiegare un po di cosette
      e guardacaso tutti molto vicini alla campagna elettorale del sindaco
      ma giustamente lui deve gia difendersi dalle accuse di Pescara non poteva vigilare sui dipendenti comunali di cui lui é responsabile.

      gongoli solo tu 04/06/2015 14:47 Rispondi
  • Mercoledi dopo i risultati definitivi alla elezione di SINDACO e CONSIGLIERI,ho fatto una specie di censimento, chiedendo a circa un centinaio di conoscenti chi hanno votato come SINDACO,! NON CI CREDERETE, MA TOLTI 4 O 5 INTERPELLATI, TUTTI GLI ALTRI NESSUNO HA DATO LA PREFERENZA AL SINDACO ELETTO!!! MA FORSE SI VERGOGNANO DI ESPORSI?

    MATTEO 04/06/2015 9:41 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com