Giovedì 25 Aprile 2024

Presentazione della quarta edizione del Rally Porta del Gargano

0 0

Ritorna l’annuale appuntamento automobilistico del Gargano, si terrà infatti il prossimo 26 settembre dalle ore 18.30 presso Piazza Aldo Moro in Mattinata la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del Rally Porta del Gargano, organizzato dalla locale A.S.D. Piloti Sipontini, rientrante nel calendario Nazionale CSAI nelle date del 04/05 Ottobre prossimi.

Il percorso, articolato in tre Prove speciali da ripetere più volte nei territori dei Comuni di Manfredonia, Mattinata e Monte Sant’Angelo, vedrà la partecipazione di numerosi concorrenti provenienti da varie parti d’Italia.
Sono attesi per l’occasione interventi del Sindaco ospitante, Michele Prencipe, nonché il primo Cittadino della Città di Manfredonia, Geom. Angelo Riccardi, il Sindaco del Comune di Monte Sant’Angelo, Antonio Di Iasio, il delegato Provinciale Coni, Domenico Di Molfetta, Il Presidente del Parco Nazionale del Gargano, Avv. Stefano Pecorella, il Consigliere Regionale, Avv. Gatta Giacomo Diego ed il Commissario Straordinario Aci Foggia, Ursitti Raimondo.
Verrà inoltre presentata la rivista ufficiale della manifestazione “info rally” con illustrazione, da parte dell’organizzatore, dei dettagli relativi al programma di gara e dei percorsi interessati.
A fare da cornice alla cerimonia ci sarà un esposizione di vetture da rally che parteciperanno all’evento con la presenza di rappresentanze di alcuni Sponsor, tra cui la concessionaria del gruppo Fiat, Eur@ Vector.
Si tratterà di un vero e proprio assaggio di questa avvincente gara che si terrà il primo week end di Ottobre.

Asd Piloti Sipontini

Articolo presente in:
News
  • Carissimi,
    il Fair Play è un concetto mentale.

    L’Etica Sportiva ne richiede promozione sempre ed a tutte le discipline sportive.

    Per cui anche quest’anno ne promuovo Sostanzialita’ con il premio Fair Play cosi’ come già accennato al Pilota Lello La Torre che ne condivide essenza.

    Auguri a tutti e Lunga vita al Lupo!

    ennio 22/09/2014 17:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com