Venerdì 19 Aprile 2024

PULCINI 03/04 – Torneo Cerignola, 2^ posto per i sipontini

0 0

Proseguono i tornei dei “Piccoli Delfini” della Scuola Calcio biancoceleste in giro per la provincia di Foggia.
Questa volta i ragazzi di mister Matteo Ionata e del collaboratore Antonio Pistacchi sono andati in scena al “Torricelli” di Cerignola in un quadrangolare dedicato aiPulcini 2003/2004, al quale hanno preso parte i pari età dell’Ascoli Satriano, dell’Herdonia e, appunto, della squadra ofantina, padrona di casa.
Un buon secondo posto, quello conquistato dai sipontini, che hanno ben figurato, tornando a casa comunque con un trofeo: quello del baby Nicola Salvemini, premiato come “miglior calciatore del Torneo”.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Come posso favi a capire che uno settore giovanile è una cosa seria e che ci vogliono persone buone e serie? I programmi devono essere chiari e a lungo termino e con la certezzia che un nostro figlio inizia con i primi calci e finiscie con la prima squadra,senò che senzo ha un settore giovanile!? Vi ricordate il Manfredonia in serie C,dove tutti i ragazzi della provincia venivvano a giocare a Manfredonia e non ora che dobbiamo asperare che qualche duno venga provato e preso da squadre più accise di noi e con uscite di tanti soldi che le FAMIGLIE NON TENGONO NEMMENO !!!
    Ecco perche è importante che il Manfredonia resta nella serie D.e che i nostri ragazzi crescono a Manfredonia e ci vorrebbero altre squadre per fare giocare tutti i giovani che non possono più giuocare con nessuno perche sono troppi grandi e vecchi gia a 18 anni.W IONATA E TUTTI QUELLI VECCHI E BRAVI COME LUI.) lo zio di uno dei tanti bambini che avete giù )

    GULLITT 26/04/2014 10:02 Rispondi
  • HO LETTO L’ARTICOLO E VORREI RICORDARE TUTTI CHE CI SONO TANTI ALTRI BRAVI ALLENATORI NEL MANFREDONIA COME MATTEO IONATA, CHE VUOLE TANTO BENE AI RAGAZZI.POI CI SONO ALCUNI CHE STANNO DAI NOSTRI CUGINI DELLA SALVEMINI.PER DIRE CHE L’ESPERIENZA NON E’ UN PROBLEMA ,MA UNA GRANDE RICCHEZZA . FORZA MANFREDONIA

    MARADONA 25/04/2014 17:12 Rispondi
  • Complimenti a Matteo Ionata persona seria e umile. Io lo vedrei bene ad allenare la prima squadra.

    IL BELLO 24/04/2014 13:06 Rispondi
  • Ascolta ,si fa sera….e nel silenzio dell’imbrunire è più facile ascoltare la voce del silenzio…la voce della propria anima.
    Come è bello ascoltare le urla di gioia di bambini che seppur non vincenti,esultano in coro elevando alla massima potenza l’amore per il gioco,l’amore del gruppo…l’amore di squadra. Esaltare la gioia del puro divertimento è il messaggio che tutti i bravi istruttori e allenatori devono lasciar passare come primo insegnamento alla tenera età dei loro ragazzini e questo….da quel che si vede e si sente,le varie istituzioni sportive e calcistiche della città come appunto il Manfredonia calcio e la Polisportiva Salvemini,lo stanno facendo in maniera esemplare e seria !
    Complimenti all’istruttore Matteo Ionata e ai suoi collaboratori e complimenti a tutti coloro( Istruttori-Allenatori e Volontari di tutte le varie discipline sportive ) che dedicano la loro esistenza ai giovani e ai più piccoli della terra….!! La pace nel Bene a tutti.

    Ascolta, si fa sera...! 24/04/2014 11:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com