Venerdì 29 Marzo 2024

Quanto vale oggi la tua sicurezza?

0 0

Il Tempo è Denaro”, diceva Benjamin Franklin nel 1748 in una lettera dal titolo emblematico “Consigli per i Giovani Commercianti”. Gianni Labbiento, agente Allianz e Michele Clemente, consulente specializzato in Allianz1, hanno  creduto da sempre in questa massima, per questo hanno sposato con convinzione l’idea rivoluzionaria di cambiare il mondo dell’assicurazione. “Oggi, più di ieri, la Sicurezza DEVE essere accessibile a tutti” e non stiamo parlando solo di RC Auto. Questo significa che deve essere un argomento facilmente comprensibile, che parli un linguaggio chiaro e privo di artifizi. Rivoluzione (v. slogan) significa che la sicurezza deve essere un bene alla portata di tutte le tasche e infine, e qui torniamo all’argomento tempo,
Rivoluzione significa che puoi in pochi secondi e in totale autonomia, calcolarti la quotazione per proteggere Casa, Famiglia e Auto. Oggi a Manfredonia, esiste un luogo in grado di offrirti tutto questo, il Self Quotazione Point, dove potrai conoscere la soluzione su misura per te e con un’unica polizza e una piccola spesa mensile, proteggere te stesso e la tua famiglia dai rischi più gravi. Basterà inserire nel terminale alcuni semplici dati come età, targa e professione, per ricevere, in tempo reale, una quotazione senza impegno.

Il Self Quotazione Point, a Manfredonia in via Giuseppe di Vittorio 40, è aperto tutti i giorni, anche il Sabato mattina giorno dedicato anche ad incontri ed eventi con specialisti in materia assicurativa.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com