Martedì 23 Aprile 2024

Rapinavano anziani a Manfredonia: arrestate 3 donne (Foto)

0 0

Sono accusate di aver rapinato o tentato di rapinare due anziani di Manfredonia. Per questo motivo tre cittadine romene. Gheroghita Durac, Duroaia Lucia e Doina, di anni 20, 23 e 30, sono state arrestate dai carabinieri di Manfredonia in collaborazione con i militari della compagnia di Termoli. I provvedimenti restrittivi sono il frutto dell’attività d’indagine svolta dagli uomini dell’Arma di Manfredonia avviata dopo aver arrestato in flagranza di reato, Durac Gheorghita, che insieme a due complici datisi alla fuga, un uomo ed una donna, aveva sottratto una collana in oro ad un 70enne, dopo averlo spintonato, percosso e persino morso.

Dopo aver assicurato alla giustizia la ventenne, i carabinieri identificavano la complice 23enne nel frattempo resasi reperibile. Ulteriori accertamenti ed alcune testimonianze stabilivano il coinvolgimento delle donne in un altro episodio criminoso, ovvero una tentata rapina commessa con modalità simili ai danni di un 76enne. Alle due donne in questa occasione si era aggiunta Doina Duroaia.

Le risultanze investigative permettevano l’emissione delle misure cautelari in carcere a carico delle tre romene. Il provvedimento veniva immediatamente eseguito a carico della Durac, già ospite del carcere di Foggia, mentre le altre due, inizialmente irreperibili, venivano localizzate ed arrestate a Campomarino dai militari di Termoli.

 

 

Articolo presente in:
Cronaca · News

Commenti

  • L’Italia è meta più ambita dei delinquenti, della feccia di tutto il mondo, per un semplice motivo, siamo la nazione tra le più corrotte, ridicole e inette del mondo.

    Povera Italia 30/07/2014 12:50 Rispondi
  • parole sagge matteo conosco tanti rumeni. una famiglia mi abita accanto devo dire che tanto di cappello lavoratori e rispettosi

    giovanni 29/07/2014 18:17 Rispondi
  • La cosa che a me dispiace che per colpa di queste donnacce si alimenta una forma di razzismo e xenofobia verso questo popolo e si tende aime’ a fare tutt’erba un fascio ed invece non e’ cosi…spero che queste donne scontino la pena fino all’ultimo

    matteo 29/07/2014 17:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com