Venerdì 29 Marzo 2024

Referendum 4 dicembre. I rappresentanti del Governo in Capitanata per il #SI Boschi a Foggia, Orlando ad Apricena e Torremaggiore, Scalfarotto a Cerignola

0 0

Fine settimana di eventi politici dedicati al referendum costituzionale del 4 dicembre con alcuni componenti del Governo Renzi a sostegno del #SI.

Sabato 22 sarà a Foggia la ministra per le Riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi per partecipare alla manifestazione di sostegno al #Sì. L’iniziativa si svolgerà a Palazzo Dogana, a partire dalle 18.00.

 

Domenica 23 il ministro della Giustizia Andrea Orlando interverrà in due iniziative. Alle 10.00 sarà ad Apricena (Casa Matteo Salvatore) con i cittadini mobilitati dal locale comitato #bastaunsì; alle 11.30 interverrà alla Festa de l’Unità organizzata dal Circolo PD di Torremaggiore Torremaggiore (Cinema Ciardulli).

 

Questo pomeriggio, a Cerignola, a partire dalle 19.00 presso Palazzo Coccia, il sottosegretario allo Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto parteciperà all’iniziativa organizzata dal comitato pugliese ‘Basta un SI per l’Italia e per l’Europa’.

“La Federazione provinciale ed i Circoli del PD della Capitanata sono soggetti attivi della campagna per il referendum del 4 dicembre ed a sostegno del cambiamento – afferma il segretario provinciale del PD foggiano Raffaele Piemontese – Di qui al giorno del voto si svolgeranno decine di manifestazioni ed eventi a supporto della riforma che coronerà l’impegno profuso dal Governo e dai nostri gruppi parlamentari per migliorare l’assetto istituzionale del Paese, ridurre i costi della politica, rendere più efficiente il processo legislativo.

Abbiamo avviato la macchina organizzativa per promuovere la partecipazione dei militanti alla manifestazione nazionale del 29 ottobre e sono convinto che la Capitanata contribuirà alla vittoria del #Sì per un’Italia più forte”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • E a Manfredonia nessuno???? Hanno paura del no all’energas#perdire

    La figlia del fotografo 21/10/2016 12:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com