Venerdì 19 Aprile 2024

Riccardi all'incontro di ieri al Luc: "L’ondata di rinnovamento non si può fermare, in gioco il nostro domani"

0 0
“SONO IL SINDACO DI QUESTA CITTA’ E SARO’ IL CANDIDATO SINDACO DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA ALLE AMMINISTRATIVE 2015”

Un Luc affollatissimo dentro e fuori ha accolto, nella serata di venerdì 19 dicembre, il Sindaco Angelo Riccardi, che ha voluto incontrare nuovamente, dopo il bagno di folla di Palazzo dei Celestini di domenica scorsa, i numerosi cittadini, gli amici, i sostenitori, ma anche i simpatizzanti e la tantissima gente comune che lo sta accompagnando in questa campagna per le Primarie.

Intenso, ma al tempo stesso semplice e diretto, il discorso del sindaco Angelo Riccardi che ha sottolineato come nelle ultime settimane, impegnative, bellissime, uniche, ha avuto occasione di dar conto della mole di attività e di progetti realizzati in questi ultimi cinque anni. Cinque anni vissuti intensamente, in ogni istante, nei quali l’unico obiettivo è stato fare sempre e comunque il bene della città. Non è stato facile, le difficoltà sono state tante, dettate soprattutto dal perdurare di una condizione economica generale non favorevole. Ma è stato un lavoro straordinario.

Alle spalle, dunque, il lavoro di tre intense settimane di campagna per le Primarie, nel corso delle quali abbiamo provato a raccontare cinque anni di amministrazione cittadina, a parlare di come è cambiata Manfredonia e quali sono le iniziative in atto in favore della sua crescita continua. Una città che amiamo, esempio in tutta la regione di vitalità politica e culturale, alla quale abbiamo prestato con tutte le forze la nostra voce.

riccardi_luc

 “In questi giorni ho avuto occasione di incontrare tanti, tantissimi cittadini ed è grazie a loro che ho capito pienamente cosa significhi essere il punto di riferimento di tutti, il famoso Primo Cittadino (Primo fra pari) con cui si può definire un Sindaco. Queste Primarie mi hanno restituito il valore di Manfredonia, della mia città, della città per la quale sono pronto a dare tutto. Un calore indescrivibile mi ha circondato ovunque mi sono recato, ho ritrovato i numerosi giovani talenti della nostra terra, ho riscoperto la saggezza tipica di chi ha qualche anno in più sulle spalle. Grazie a tutti coloro che mi hanno manifestato il proprio sostegno, che mi hanno detto ‘Tu sei il mio Sindaco’. Grazie a voi, siete i miei cantieri, da ciascuno di voi inizia un nuovo capitolo della storia di Manfredonia e la scriviamo insieme”, ha sintetizzato, rivolgendosi alla platea, il sindaco.

Ma, come non ci stancheremo di ripetere, il bello viene ora. È tempo di tornare a dare spazio ai sogni, per prepararsi ad un domani migliore, per noi ma soprattutto per i nostri figli, per le nuove generazioni, cui consegnare una città in cui vivere e stare bene, da non lasciare più.

Il traguardo è a un passo, manca poco. Vi chiediamo ancora un segno tangibile di fiducia. Un segno piccolo, grande quanto una X, da apporre sulla scheda elettorale sul riquadro contenente il nome Angelo Riccardi, che domani, domenica 21 dicembre, sarà consegnata agli elettori nel seggio elettorale del Chiostro del Comune. Un’elezione che, lo ricordiamo, è libera e gratuita. Per esprimere il proprio voto è solo necessario portare con sé un documento di riconoscimento.

Scegliere e votare Angelo Riccardi sarà il primo passo di un nuovo percorso, illuminato, tra l’altro, dall’alba della nuova programmazione europea 2014/2020, alla quale arriviamo preparati, forti degli entusiasmanti risultati conseguiti dall’Amministrazione per la crescita di Manfredonia. Un percorso, il nostro, corale, popolare, cui dare lo slancio decisivo per superare gli ultimi ostacoli. Il bello viene ora. E lo realizzeremo insieme.

Comunicato stampa
Comitato Angelo Riccardi 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • tutti a criticare non sapete fare altro, l°opposizione non esiste quindi rassegnatevi sono altri 5 anni con riccardi.(da premettere chè io non lo appoggio però a manfredonia vincerà lui con il 70% dei voti)

    maurizio 21/12/2014 7:29 Rispondi
    • A mauri ‘, che stai a di!?

      Mario 21/12/2014 9:27 Rispondi
  • Il rinnovo, ma camn, rinnovare nel dizionare significa cambiare mettere il nuovo…
    La finite di dire chiacchiereeee.

    vacyern l'acqua a mer 20/12/2014 22:45 Rispondi
  • Ne sparano tutte le cartucce, reditti e patrimonio oh Angel.a Merkel
    durante il tuo mandato mettici anke tutto quello ke spendi e spandi
    dal caffe a…….tanto paga pantalone.

    a vety finet tt stu cinem... 20/12/2014 22:18 Rispondi
  • Ohhhhh votaANTONIOOOO

    Anonimo 20/12/2014 22:09 Rispondi
  • E’ questo sarebbe il rinnovamento !!!
    Stiamo freschi !!!

    Il mentore 20/12/2014 20:30 Rispondi
  • scusatemi la metafora ma sono sempre le stesse persone che vanno da un posto all’altro, da un posto all’altro-

    le vacche di mussolini 20/12/2014 19:53 Rispondi
  • domani in piazza del popolo arrivano ………..tutti ma proprio tutti ,
    a votare……….PD ……che poi non è PD……………è altro-
    domani si vedranno delle belle, tratto comune impraticabile per troppa gente pronta a avvicinarsi,come vampiri pronti a succhiarti il sangue ,lecchini in fila che ti invitano a votare il tizio o il caio poi il caffè,che fai i tuoi problemi ,e la parola magica di non preoccuparti dopo le votazioni si aggiusta ,qualsiasi problema che tu hai ,mo vai a votare. tutto questo perchè a suo volta il rais di turno ha promesso al bravo di turno il titolo di consigliere assessore presidente di quello o dell’altro come ti piace, insomma gente senza senso di democrazia .
    solo smaniosi di potere e dell’essere ONNIPOTENTE PADRONE DI UNA CITTà.
    perciò gente valutate bene prima di fare danno, PERCHè il percorso che si traccerà domani ,porterà manfredonia e i suoi cittadini verso una politica di certo non molto democratica.
    gente non andate a votare queste primarie .per amore della democrazia
    il problema e del PD e non della città .
    vogliono solo confondere idee ma qui la cosa è più seria di quella che vuole sembrare .
    viva la libertà

    ilridicolosiviveora 20/12/2014 19:21 Rispondi
  • Categoria | Attualità
    Riccardi all’incontro di ieri al Luc: “L’ondata di rinnovamento non si può fermare, in gioco il nostro domani”, o meglio il mio…. percé se non sarò più sindaco non saprò più cosa fare…. in quanto politicamente sarò anche spiazzato….

    semprevigile 20/12/2014 19:03 Rispondi
  • Che tristezza ricorrere ai cittadini,sostenitori e amici vari ,solo alla fine dei giochi e questo vale per entrambi i concorrenti alle primarie.

    Cittadino 20/12/2014 18:31 Rispondi
  • VI RACCOMANDO DOMANI TUTTI A VOTARE, VOTATE SOLO ANGELO RICCARDI.<>

    nik 20/12/2014 18:27 Rispondi
    • Votate tutti gaetano Prencipe!!

      Mario 20/12/2014 18:45 Rispondi
      • manco se fosse l’unico candidato. ma non per lui, ma per chi sta intorno

        sara 20/12/2014 20:52 Rispondi
      • Prrrrrrrrrrrrrr

        Domenico 20/12/2014 21:59 Rispondi
    • Mi raccomando, andate tutti a votare, ma per l’amor di Dio, non votate RICCARDI !!!!

      tonino 21/12/2014 11:10 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com